BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Amichevole vergognosa

Amichevole vergognosa

Set priority
Show messages by
From: Rino80
This Post:
00
282925.1
Date: 11/24/2016 2:29:41 PM
Overall Posts Rated:
00
Ciao a tutti, ho organizzato un'amichevole e ho provato a mettere degli schemi nuovi per vedere come funzionano.
Il mio avversario è sceso in campo con solo 3 giocatori... come è possibile una cosa del genere ? Il sito non dovrebbe consentire una cosa come questa....cosa ne pensate ?

From: SguS

This Post:
11
282925.2 in reply to 282925.1
Date: 11/25/2016 9:25:07 AM
Overall Posts Rated:
33
Il "gioco" consente una cosa del genere proprio fino al limite di 3 giocatori, successivamente si cade nel Walk Over.
Tratto dalla BBGuida : Walk Over - WO

Faq: Che cos'è il WO? Cosa implica?
Il WO è la partita persa a tavolino, quando una delle due squadre schiera 2 o meno giocatori. Viene data la vittoria all'altra squadra per 50-0, un * a fianco del nome in classifica e la perdita di una posizione al draft per ogni WO dato. Inoltre gli eventuali minuti presi dai giocatori della squadra che lo causa non valgono ai fini dell'allenamento.

Faq: La partita viene giocata comunque? Come vengono distribuiti i minuti?
La partita viene simulata in ogni caso, per conteggiare eventuali infortuni. I minuti invece vengono assegnati a tavolino.
Ecco qui una tabella riassuntiva:

Titolare: 36
Rotazione: 10
Riserva: 2

Titolare+Rotazione:41
Titolare+Riserva: 38
Rotazione+Riserva: 12
Titolare+Riserva+Rotazione nello stesso ruolo: 43
Titolare+Riserva+Rotazione+Rotazione e Riserva in ruoli diversi: 50

Generalmente poi, te lo dico per esperienza, le amichevoli vengono utilizzate per arrotondare i minuti da dare agli allenandi o per arrotondare i minuti in generale ( per questo vengono schierati solo 3 giocatori ).
Spesso quindi non sono neppure un buon metro di valutazione.