rispondo parzialmente alle tue domande perchè con molta franchezza posso dire di non sapere il quintetto di partenza dell'Italia da te guidata contro Israele.Ho cercato la partita ma non son stato capace forse di trovarla...comunque,ho letto il post dell'utente che ha risposto prima di me e quindi ne deduco che un modo per saper di quella partita c'era eccome!!!
Per quanto riguarda l'esperienza io sostengo che i giovani,essendo stati allenati,e anche io ne ho un paio da seguire,siano magari più forti come valori di skill dei più anzianotti,tuttavia l'esperienza mi sembra che abbia un'importanza notevole...come già detto nei tiri liberi onta tantissimo.Uno scarso-inadeguato in tl senza exp non rende quanto un pietoso con mediocre in esperienza....e la mia seppur breve esperienza in BB mi ha fatto capire ch i tl,come nella real life,siano fondamentali...
E' chiaro che se l'esperienza data dalle partite nazionali sarà molto maggiore di quella data dal campionato,ben presto i giovani saranno superiori ai "vecchi"anche in quello.
Capitolo tattiche:un attacco sotto canestro più forte della nostra difesa mi induce a pensare subito ad una zona 2-3 per difendere,per cercar di concentrare tutti i nostri sforzi nel punto debole.Le caratteristiche dei nostri giocatori sono secondo me molto importanti...non si può impostare una partita solo sull'avversario..bisogna guardare cosa si ha in casa...e ricordiamoci che l'attacco è la miglior difesa.Se i giocatori utilizzati avessero resistenza si potrebbe tentare il pressing,per spezzare sukl nascere le loro azioni...oppure si potrebbe provare la difesa a uomo,se le capacità dei nostri potrebbero dare garanzie di riuscita...
Per attaccare invece io sostengo che il gioco sotto canestro sia molto efficace,e quindi post basso o cerca il gioc sotto canestro siano le due attiche da privilegiare...tuttavia non disdegno nemmeno le offensive da fuori,nel caso appunto il gioco sotto canestro non fosse efficace contro dei lunghi più forti...l'Italia comunque dovrebbe essere una delle nazionali messe meglio...e noi dobbiamo giocare proprio su questo...