Si riparte, oggi alle 18.00 prima partita del girone contro i vicini di casa svizzeri.
Dopo due stagioni di assenza, ricomincio il mandato come l'avevo finito: con parecchia sfiga. Ci sono da registrare, infatti, ancor prima dell'inizio del torneo, tre defezioni, tutte nel reparto nanico: un infortunio, un mediocre ed un sufficiente di forma, motivo per cui il pacchetto nanerottoli ha subito un notevole cambiamento in questo weekend.
Ma ecco a voi la presentazione dei 10 scugnizzi che partiranno alla volta della Serbia:
Massimo Ambrosini
(30870051) – Telza Torino, Scout: NdR
Nasce, cresce, impara a saltare e a fare di tutto un po' all'ombra della mole. Il suo proprietario, pari, è un utente esperto che è riuscito a crescere un giocatore all-around sotto l'attenta guida di quel vecchio volpone di NdR. Giocatore affabile, col vizio del fumo che lo costringe spesso a terminare le partite anzitempo per poter correre in spogliatoio ad accendersi una bionda.
Abramo Caprara
(30867198) – La Compagnia dei Celestini, Scout: Macros
Qui si potrebbe iniziare a scrivere un libro, la Compagnia del Celestino è un ricettacolo di piccoli fenomeni in erba (sì, fanno anche quello) che ha cresciuto, se non erro, 5 under21 nel giro di 6-8 stagioni. In pratica, molti dei successi si devono a tal Pomodoro, noto spacciatore della periferia milanese che cresce i suoi pargoli a botte di bong e monoruolo.
Eugenio Di Campli
(30867387) – Weird, Scout: Teodoro24
Dopo esser stato draftato in un maneggio vicino a Fuorigrotta, Eugenio decide di scappare dal mondo delle corse ippiche clandestine per accasarsi in Argentina, dove diventa famoso per la sua arcigna difesa e per l'asado che cucina alla perfezione. Se la gode, perchè nel weekend 3 suoi amici hanno fatto troppa festa, e hanno perso l'aereo che li conduce in Serbia, lasciandogli generosamente il posto.
Ottavio Elefante
(30867630) – Gaione Stealers, Scout: Uollano
Ottavio all'età di 10 anni è 182 per 83 chili di lardo, ed è lo zimbello della scuola. Arrivato ad un passo dall'obesità, e dal soffitto, sua mamma per non vederlo più a casa lo manda a giocare a pallacesto, dove il delicato Elefante inizia a prendere ogni pallone che passa e a schiacciarlo violentemente in rete. Il nostro gigante gentile ci dovrà condurre verso traguardi argentati.
Oreste Fucili
(30863115) – LEBRONGAMES, Scout: Dylan Dog
Cresciuto con la passione per le armi pesanti in una colonia curda in Italia, Oreste decide presto di allontanarsi prima di finire dentro, così a furia di dai e dai impara la nobile arte del pick and roll e viene soprannominato "Il cecchino di Bari vecchia".
Dario Giovanardi
(30863770) – Atletico Quanno Me Pare, Scout: Mitico Cobra
Inizia a giocare quanno je pare, nelle campagne laziali, poi, raccomandato dal padre ex-ministro, finisce pure in U21. Le toghe rosse indagano su intercettazioni sospette avute con tale GM-dexter per far luce sull'evento.
Eugenio Govoni
(30866331) – U.S. Poiana, Scout: gianloco
Ribattezzato Genny O' Passatore, Govoni da giovane si diletta nello scippo delle vecchiette, fino a quando per strada incontra gianloco che gli trova una sistemazione e gli dice "Vai, e impara a passarla". Così, tolto dalle strade, si aggrega alla spedizione verso la Serbia per imparare nuove tecniche di furto con scasso. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Last edited by Mod-dexter7™ at 7/21/2014 3:17:49 PM