BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > l'importanza delle stoppate

l'importanza delle stoppate

Set priority
Show messages by
This Post:
00
26121.1
Date: 4/23/2008 6:11:21 PM
Overall Posts Rated:
00
dunque ecco il mio dubbio,io alleno lunghi:al momento ho allenato molto i rimbalzi e abbastanza tiri da sotto e difesa in area,per nulla le stoppate.il mio atroce dubbio ora è allenare un livello di difesa in area e tiro da sotto,o allenare 2 livelli di stoppate per aver livelli decenti.cioè è meglio avere equilibrate le 4 skill oppure le skill rimbalzo difesa in area e tiro da sotto sono effettivamente + importanti delle stoppate?detto cosi sembra ovvio che sia meglio la prima,ma siamo sicuri che lo sia effettivamente?per dire voi personalmente quale dei due giocatori preferireste tra 2 che mi invento qui di seguito:

rimbalzo 7;difesa in area 7;tiro da sotto 7;stoppate 7

oppure

rimbalzo 8;difesa in area 9;tiro da sotto 8;stoppate 3

diciamo che questa è anche una ricerca di mercato per eventuali vendite future

From: MFede

This Post:
00
26121.2 in reply to 26121.1
Date: 4/23/2008 6:14:42 PM
Overall Posts Rated:
175175
E' vero che stoppate è meno importante, io sono tra quelli che solitamente se ne frega di questa skill, però scarso è un valore troppo basso. Preferirei il primo. Fosse stato 7-7-7-7 contro 7-8-7-5 avrei preferito il secondo, ma almeno mediocre lo deve avere, poi allenando difesa in area lo si fa salire pian piano, ma partire da scarso è troppo poco per me.

From: Baffolung

This Post:
00
26121.3 in reply to 26121.2
Date: 4/23/2008 6:17:43 PM
Overall Posts Rated:
00
è esattamente quello che volevo sentirmi dire grazie... cmq l'esempio era esagerato apposta per rendere bene il concetto

This Post:
00
26121.4 in reply to 26121.1
Date: 4/24/2008 2:58:42 AM
Overall Posts Rated:
11
tra i due io non saprei chi scegliere, perchè mancano altre due skill secondo me importanti: jumper e passaggi

se il secondo fosse infatti rispettabile in jumper e mediocre in passaggi, io me ne infischierei altamente dello scarso in stoppata...perchè sarebbe un'ala grande ideale, per il mio modo di pensare..

io ne ho due di giocatori quadrupli rispettabili come il primo che hai postato: fanno rispettivamente 0,6 e 0,8 blk di media...una mia ala grande inadeguata sta a 0,4, una mia ala piccola mediocre sta a 0,9...io ancora devo capire la grande importanza di questa skill

tendenzialmente io ragiono così: per i centri la ricerco (minimo mediocre-sufficiente), ma penso che diventi veramente efficace solo in combinazione con livelli molto alti di difesa interna...

per le ali forti me ne infischio altamente, e ricerco molto di più jumper e passaggi...ma ci sono molte scuole di pensiero in merito

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 4/24/2008 2:59:12 AM

This Post:
00
26121.5 in reply to 26121.4
Date: 4/24/2008 4:45:07 AM
Overall Posts Rated:
175175
Ho notato che è più semplice stoppare un piccolo che un lungo. Ad esempio, se hai una guardia con sufficiente in stoppata, probabilmente stopperà più di un centro che ha forte. Il ragionamento per me che alleno lunghi è appunto di non considerare giocatori con meno di mediocre in stoppata, per te che alleni piccoli certamente anche per una questione di prezzi può essere conveniente acquistare anche giocatori con questa skill bassa. La stessa cosa succede al contrario: se devo comprare un esterno me ne infischio totalmente della penetrazione, basta che non abbia proprio atroce e se mi fa spendere meno va bene lo stesso. La mia guardia ha pietoso ma sta facendo comunque una bella stagione, per me che attacco da sotto è più importante tiro da sotto e rimbalzo, di cui ha risp/suff

This Post:
00
26121.6 in reply to 26121.5
Date: 4/24/2008 5:29:05 AM
Overall Posts Rated:
181181
Concordo!
La mia guardia con rispettabile in stoppata ne ha fatte anche 7 in una partita!