BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > domande e dubbi su draft

domande e dubbi su draft

Set priority
Show messages by
From: elio74
This Post:
00
24977.1
Date: 4/18/2008 9:29:03 AM
Overall Posts Rated:
00
Ho ereditato la squadra due settimane fa e ovviamente il draft sarebbe un'opportunita' clamorosa per potenziarla a un livello decente
ho assunto due osservatori ma non producono risultati, e' come se non esistessi e non avessi diritto a scegliere perche' ho giocato solo 2 o 3 partite nella stagione! se fosse cosi sarebbe drammatico!! resterei ulteriormente penalizzato!
oppure semplicemente e' troppo presto e il mio investimento negli osservatori e' inutile?
insomma le domande sono quando arrivera' sto draft potro' fare le mie scelte?
ha senso che io abbia assunto ora due osservatori e ne paghi lo stipendio?
grazie :)

From: mosva☜

This Post:
00
24977.3 in reply to 24977.1
Date: 4/18/2008 10:56:09 AM
Overall Posts Rated:
11
I risultati dei tuoi osservatori li potrai osservare quando ci sarà il draft, a fine stagione, dopo i playoff.

Inoltre erediterai anche gli osservatori della gestione precedente alla tua, quinid se sei fortunato avrai info extra.

in definitava fai bene a investire, anche se forse non avrai il massimo del rendimento, ma meglio di niente.

From: MFede

This Post:
00
24977.4 in reply to 24977.3
Date: 4/18/2008 11:03:21 AM
Overall Posts Rated:
175175
A dir la verità i risultati dovrebbero uscire a breve, dopo i playoff ci sarà il draft vero e proprio ma per allora avrò già definito le mie scelte, non possono mettere i giocatori due giorni prima del draft