BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > tattica x contrastare squadre migliori?

tattica x contrastare squadre migliori? (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
234122.1
Date: 1/3/2013 11:23:28 AM
Overall Posts Rated:
22
dopo i consigli su svolta storia squadra chiedo ancora aiuto....visto che entro e esco dalla IV serie ho capito che x evitare i playout devo vincere qualche partita inaspettatamente con squadre migliori della mia.come tattica ho verificato che con cerca giocatore sotto canestro la mia squadra rende molto bene tanti punti e molti assist e cmq buone percentuali al tiro ma subisco troppi punti.x esperienza ho visto che non posso permettermi di subirne così tanti in IV sere che tattica mi consigliate x cercare di evitare i playout x poi poter creare qualcosa nelle stagioni successive?

This Post:
00
234122.2 in reply to 234122.1
Date: 1/3/2013 11:38:59 AM
Overall Posts Rated:
4949
dopo i consigli su svolta storia squadra chiedo ancora aiuto....visto che entro e esco dalla IV serie ho capito che x evitare i playout devo vincere qualche partita inaspettatamente con squadre migliori della mia.come tattica ho verificato che con cerca giocatore sotto canestro la mia squadra rende molto bene tanti punti e molti assist e cmq buone percentuali al tiro ma subisco troppi punti.x esperienza ho visto che non posso permettermi di subirne così tanti in IV sere che tattica mi consigliate x cercare di evitare i playout x poi poter creare qualcosa nelle stagioni successive?

Beh, se le costruisci con i giocatori giusti, le tattiche che rendono meglio sono cerca sotto e motion. Io alleno lunghi e per salvarmi l' anno scorso mi sono comprato 2 guardie da 30k e alla fine mi sono trovato benissimo... al limite fai cassa fino a fine stagione e ti compri un mostro prima del playout... Comunque, la tattica offensiva non influenza i punti subiti, quindi non è colpa di cerca sotto se ne subisci tanti. Le possibilità sono 2: o i tuoi giocatori non sono bravi difensori (io direi che in IV eccezionale sia il minimo per le difese dei titolari) o sbagli tattiche. In questo senso usa 3-2 contro chi gioca motion o run&gun e uomo contro tutti gli altri.

This Post:
00
234122.3 in reply to 234122.1
Date: 1/4/2013 3:22:34 AM
Overall Posts Rated:
6666
permetti la risposta strana ;)

la miglior tattica per competere con le migliori e diventare migliore e quindi lavora sullo stadio per incrementare gli introiti e allena in casa giocatori...

per il resto dipende tutto molto da chi incontri, da come gioca e dal random che hai ;)

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
234122.4 in reply to 234122.1
Date: 1/4/2013 10:21:47 AM
Overall Posts Rated:
441441

a quello che ti diceva micio aggiungo che dovresti allenare meglio. non hai un chiaro pool di giovani allenandi.
oltre a pensare al palazzetto dovresti pensare anche ad un serio programma di allenamento sfruttando tutti gli
slot disponibili. se non lo fai adesso che navighi nelle serie più basse non lo farai più.
in più i giocatori che alleni ora rappresentano il tuo tesoretto da mettere pian piano sul mercato quando devi
fare il salto di qualità

This Post:
00
234122.5 in reply to 234122.4
Date: 1/4/2013 3:24:51 PM
Overall Posts Rated:
7474
Adesso,vanche se non sono niubbo, faccio la niubbata del secolo: che schema è motion?

This Post:
00
234122.6 in reply to 234122.5
Date: 1/4/2013 3:44:18 PM
Overall Posts Rated:
4949
Attacco perimetrale, ritmo lento, la circolazione è tutto. Si prende la maggioranza dei tiri dentro l' arco, quindi JS è fondamentale, JR trascurabile. E' la migliore tattica perimetrale, a mio avviso.

This Post:
00
234122.7 in reply to 234122.5
Date: 1/4/2013 4:03:16 PM
Overall Posts Rated:
6666
è il nome inglese di attacco in movimento.

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
234122.9 in reply to 234122.1
Date: 1/5/2013 4:46:54 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
thread apposito, grazie.

(202417.1)