Io immagino che funzioni così (e dico immagino)..
Durante la partita la skill resistenza fa abbassare le prestazioni dei tuoi giocatori.. io la immagino una barra di energia che cala in base ad un punto di partenza più è alta la skill resistenza più tempo può giocare senza che la sua prestazione cali troppo..
Avendo un solo giocatore in panchina per due ruoli, lui calcola di quanto scende la "barra" e in base al giocatore che ha la barra più bassa sostituisce il giocatore..
Quindi il problema si pone quando anche l'altro giocatore che ha il medesimo panchinaro ha la barra bassa da richiedere un cambio.. probabilmente nel caso di un solo panchinaro succede che quando il secondo giocatore scende sotto al primo a quel punto c'è il cambio del secondo.. e il primo ritorna in campo anche se, se ci fosse stato un altro panchinaro, sarebbe rimasto ancora in panchina..
Mamma mia.. mi sono intorcigliato un po'.. però spero si capisca come me lo immagino io..
Palla!
Io gioco da due stagioni con un solo giocatore che subentra all'AG e al C tirolari. Quello che hai scritto lo riscontro perfettamente. ;-)
io invece sto riscontrando una cosa un pò diversa, io come Alexander gioco con una sola rotazione per AG e C, ma devo dire che stranamente è sempre l'AG che gioca di più ultimamente in amichevole ho fatto la stessa cosa con un giovane che aveva bisogno di minuti, mettendolo come AG e mettendo il 4° lungo quello che uso come emergenza, ma nettamente più forte da C, una sola rotazione come AG e C il giovincello in AG ha giocato di più del C, secondo me potrebbe esserci una leggera preferenza a lasciare in campo l'AG rispetto al C, ma potrei sbagliarmi comunque farò altri test prossimamente