BuzzerBeater Forums

Italia - V.27 > Stagione 21

Stagione 21

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227457.1
Date: 09/24/2012 05:48:07
Overall Posts Rated:
1010
O ragazzi, siamo tutti silenziosi nonostante un buon campionato con 6/7 squadre di ottimo livello. Che ne pensate?? La stagione sembra bella tosta e gli scontri diretti saranno decisivi il finale ad ovest è scoppiettante.

This Post:
00
227457.2 in reply to 227457.1
Date: 11/13/2012 18:01:11
Overall Posts Rated:
11
Sempre più vicini al verdetto finale..
La cosa si fa tesa..anche se..tu e nena, ma temo soprattutto tu, siete di una spanna superiori a tutti..

Comunque son soddisfatto di essere quantomeno arrivato alla finale di conference alla prima stagione :)

In bocca al lupo e ..che vinca il migliore!

P.s. Ma Biazzi te lo sei trovato come giocatore nel team di default? Se sì..che cuBo allucinantISSIMO! xD
Complimenti vivissimi comunque!

P.p.s Ma i Playoff non erano al meglio dei 3? O solo i playout?

Saluti!

This Post:
00
227457.3 in reply to 227457.2
Date: 11/14/2012 04:39:48
Overall Posts Rated:
1010
Sempre più vicini al verdetto finale..
La cosa si fa tesa..anche se..tu e nena, ma temo soprattutto tu, siete di una spanna superiori a tutti..


Molto tesa, ancor più per me visto che mi date tutti come possibile favorito. Se sbaglio sono fritto.

Comunque son soddisfatto di essere quantomeno arrivato alla finale di conference alla prima stagione :)

In bocca al lupo e ..che vinca il migliore!


Ho notato la tua crescita, e confesso di voler salire anche per questo, tu la prossima stagione sarai più forte, così come nenad e salire sarà sempre difficile. In bocca la lupo anche a te.

P.s. Ma Biazzi te lo sei trovato come giocatore nel team di default? Se sì..che cuBo allucinantISSIMO! xD
Complimenti vivissimi comunque!


Si l'ho trovato nella squadra di default. Poi ho fatto tutto ciò che mi ha detto lo scout per cercare di portarlo all'under21 e per fortuna ci son riuscito, gli sforzi non sono stati vani viste le due presenze da protagonista.

P.p.s Ma i Playoff non erano al meglio dei 3? O solo i playout?


Quarti e semifinale sono partite secche, la finale tra Est ed Ovest è al meglio delle tre, però se una squadra vince le prime due la terza gara non si gioca.

Saluti!


Ciao. :D

This Post:
00
227457.4 in reply to 227457.3
Date: 11/19/2012 19:11:44
Overall Posts Rated:
11
Ed eccoci qui..addirittura finale promozione..
Che poi vabè, faremo solo da comparse.
Resta una grande soddisfazione, un po' di rammarico perché arrivato fin qui vorresti provarci, ma la differenza è abissale e di speranza non ce n'è. Sarebbe bello arrivare almeno alla terza partita, ma si sa che è pura immaginazione.
Peccato.
Tuttavia, non posso non essere un minimo soddisfatto.
Vediamo di riuscire a ripeterci nella prossima stagione, sarebbe comunque un successo, ci sono squadre molto competitive che già nelle ultime giornate sono cresciute parecchio. Sarà dura.
Comunque complimenti ancora e in bocca al lupo per le prossime stagioni, chissà che non ti riesca anche il doppio salto!

Ciao :)!

This Post:
00
227457.5 in reply to 227457.4
Date: 11/20/2012 14:01:25
Overall Posts Rated:
1010
Ed eccoci qui..addirittura finale promozione..
Che poi vabè, faremo solo da comparse.
Resta una grande soddisfazione, un po' di rammarico perché arrivato fin qui vorresti provarci, ma la differenza è abissale e di speranza non ce n'è. Sarebbe bello arrivare almeno alla terza partita, ma si sa che è pura immaginazione.
Peccato.
Tuttavia, non posso non essere un minimo soddisfatto.
Vediamo di riuscire a ripeterci nella prossima stagione, sarebbe comunque un successo, ci sono squadre molto competitive che già nelle ultime giornate sono cresciute parecchio. Sarà dura.
Comunque complimenti ancora e in bocca al lupo per le prossime stagioni, chissà che non ti riesca anche il doppio salto!

Ciao :)!


Ciao, complimenti innanzitutto per la finale. Sei stato bravo, hai rischiato il normal giustamente e ti sei presentato bene oggi al Palaoleandri con un bel LI, nonostante ho sbagliato a difendermi come tattica di base e non ho potuto schierare Biazzi per 48' sono riuscito a fare valere il fattore campo. Il Palaoleandri pieno fa il suo effetto. :D

A parte le battute, sei stato bravo, sei cresciuto velocemente, buona lettura delle partite e soprattutto risultati ottenuti. Che dire complimenti. Io spero di abbandonarvi in fretta, però seguirò il girone, si prospetta un altro bello scontro tra est ed ovest. Grazie per l'in bocca al lupo. Prima di pensare al doppio salto, pensiamo a Sabato. :P

This Post:
00
227457.6 in reply to 227457.5
Date: 11/24/2012 05:53:47
Overall Posts Rated:
11
Grazie e complimenti a te!
Ho provato a ottenere qualche vantaggio rischiando qualcosa di diverso, ma immaginavo che qualsiasi mossa non avrebbe cambiato il destino del match. Sei comunque troppo forte.
Mi fa piacere, ma non so quanto potrò essere in grado di ripetermi con costanza, credo di dover mettere delle basi più solide sia per un equilibrio economico migliore, sia per avere un ottica che vada oltre la singola stagione. Poi nenad credo sia ancora abbastanza avanti, almeno rispetto a me :)
Cercherò di seguire la tua ascesa (ovviamente anche cercando di imparare qualcosa eheh) e chissà che magari non ci si possa incontrare nuovamente, magari un po' più in alto :P!
Complimenti in anticipo anche per la vittoria che otterrai oggi ahah! :D
Buona continuazione!

Last edited by Vinicio_IV at 11/24/2012 05:55:14

This Post:
00
227457.7 in reply to 227457.6
Date: 11/25/2012 14:21:32
Overall Posts Rated:
1010
Grazie e complimenti a te!
Ho provato a ottenere qualche vantaggio rischiando qualcosa di diverso, ma immaginavo che qualsiasi mossa non avrebbe cambiato il destino del match. Sei comunque troppo forte.
Mi fa piacere, ma non so quanto potrò essere in grado di ripetermi con costanza, credo di dover mettere delle basi più solide sia per un equilibrio economico migliore, sia per avere un ottica che vada oltre la singola stagione. Poi nenad credo sia ancora abbastanza avanti, almeno rispetto a me :)


Allarga il palazzetto, questa è la prima mossa. Avere un entrata di 90/100k è tutta un altra storia.

Cercherò di seguire la tua ascesa (ovviamente anche cercando di imparare qualcosa eheh) e chissà che magari non ci si possa incontrare nuovamente, magari un po' più in alto :P!
Complimenti in anticipo anche per la vittoria che otterrai oggi ahah! :D
Buona continuazione!


Speriamo di incontrarci avanti allora.
Ieri ho un pò sperimentato, ho pensato magari la perdo e andiamo alla terza, qualche soldino in più non faceva male ad entrambi, però non mi sentivo di schierare le riserve ho preferito testare l'attacco in movimento anche per capire le valutazioni. In bocca al lupo per la prossima stagione.


Last edited by ryomanagare at 11/25/2012 14:24:06