Dopo una agitata settimana in cui si narra di epiche sfuriate e lacrimevoli sfoghi, il coach ha deciso di dare una bella scrollata al roster spendendo la bellezza di 4 chiamate in un colpo solo: giocatori che scattano, giocatori che ritrovano (mah....) la forma perduta, giocatori che finalmente passano da 1 a 3 primarie allenate, ce ne è per tutti i gusti, vicini e lontani da canestro. L'obiettivo è di dare una bella rinfrescata dopo la sconfitta, l'unica che possiamo (forse) permetterci, e che ci costringerà ad almeno una partita tosta in trasferta, se riusciremo a non fermarci prima.
Giuliano Santagostino, Bob & Manu Dream Team (davide)
Affidabile negli allenamenti come Cassano Antonio da Bari, è genio e sregolatezza, capace di sfruttare macumbe di alcuni e potenziali ridicoli di altri per trovarsi uno spazio che potrebbe diventare da titolare fisso. Solo però se starà alla larga da cornetti e ciambelle, nonché da Balotelli con cui è stato avvistato stasera in quel di Manchester. Speriamo solo torni in tempo per la partita.
Alessandro Govoni (22683984), I Boscaioli (silverioricci)
Un torello tutto quadrato, un fisico degno di un boscaiolo dell'Ontario, ha mancato la chiamata perché pare non possegga nemmeno un cellulare, e i segnali di fumo sono stati spazzati via dal forte vento. I maligni dicono che in realtà avesse fatto stravizi e avesse le occhiaie fino alle ginocchia. Contiamo molto su di lui, che sarebbe anche il miglior lungo a disposizione. Meglio tardi che mai.
William Argazzù, Taksony Pacers (Stiv Makis)
Un troll dei boschi dicono sia scappato dopo averlo avvistato, intimorito dalla stazza di Guglielmo Ar... beh vabbè capite voi. Il sontuoso DMI spiega di che pasta sia fatto, ma solo ora il coach ha trovato un traduttore capace di comprendere il misto di oscuro dialetto delle colline ungheresi e di goffi gesti. Ha prospettive scintillanti, vediamo cosa riesce a darci ora.
edit: ho scritto 4, per ora son 3, sul quarto decido nottetempo perché ancora ..."titubo"
Last edited by GM-BlackMouse at 9/16/2012 6:08:38 PM
Poll:
Queste convocazioni