BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Germania, +4

[U21] Germania, +4

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227092.1
Date: 9/16/2012 5:10:19 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Dopo una agitata settimana in cui si narra di epiche sfuriate e lacrimevoli sfoghi, il coach ha deciso di dare una bella scrollata al roster spendendo la bellezza di 4 chiamate in un colpo solo: giocatori che scattano, giocatori che ritrovano (mah....) la forma perduta, giocatori che finalmente passano da 1 a 3 primarie allenate, ce ne è per tutti i gusti, vicini e lontani da canestro. L'obiettivo è di dare una bella rinfrescata dopo la sconfitta, l'unica che possiamo (forse) permetterci, e che ci costringerà ad almeno una partita tosta in trasferta, se riusciremo a non fermarci prima.

Giuliano Santagostino, Bob & Manu Dream Team (davide)
Affidabile negli allenamenti come Cassano Antonio da Bari, è genio e sregolatezza, capace di sfruttare macumbe di alcuni e potenziali ridicoli di altri per trovarsi uno spazio che potrebbe diventare da titolare fisso. Solo però se starà alla larga da cornetti e ciambelle, nonché da Balotelli con cui è stato avvistato stasera in quel di Manchester. Speriamo solo torni in tempo per la partita.

Alessandro Govoni (22683984), I Boscaioli (silverioricci)
Un torello tutto quadrato, un fisico degno di un boscaiolo dell'Ontario, ha mancato la chiamata perché pare non possegga nemmeno un cellulare, e i segnali di fumo sono stati spazzati via dal forte vento. I maligni dicono che in realtà avesse fatto stravizi e avesse le occhiaie fino alle ginocchia. Contiamo molto su di lui, che sarebbe anche il miglior lungo a disposizione. Meglio tardi che mai.

William Argazzù, Taksony Pacers (Stiv Makis)
Un troll dei boschi dicono sia scappato dopo averlo avvistato, intimorito dalla stazza di Guglielmo Ar... beh vabbè capite voi. Il sontuoso DMI spiega di che pasta sia fatto, ma solo ora il coach ha trovato un traduttore capace di comprendere il misto di oscuro dialetto delle colline ungheresi e di goffi gesti. Ha prospettive scintillanti, vediamo cosa riesce a darci ora.

edit: ho scritto 4, per ora son 3, sul quarto decido nottetempo perché ancora ..."titubo"

Last edited by GM-BlackMouse at 9/16/2012 6:08:38 PM

Poll:  Queste convocazioni

Ci volevano
Non cambiano un tubo
Aggiungono pepe
Confondono le idee
Perché non prima (=non ho letto il post)

This Post:
00
227092.3 in reply to 227092.2
Date: 9/16/2012 5:37:51 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10421042
Second Team:
Lone Pine Productions
Io ho votato "Perchè non prima" perchè ovviamente non ho letto il post. Ma mi piace votare nei sondaggi.

This Post:
00
227092.4 in reply to 227092.2
Date: 9/16/2012 6:08:06 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Ho votato "Confondono le idee" perché hai detto di aver fatto quattro convocazioni, ma ne presenti solo tre

1) per vedere se eravate attenti
2) perché appena finito di scrivere il post ne ho "congelato" uno, non so se poi lo chiamo, più si che no, ma son pigro e non cambio!

This Post:
00
227092.6 in reply to 227092.5
Date: 9/17/2012 1:51:51 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
a meno di 10 minuti dalla partita sono ancora in 12, quindi credo che per questo giro salti...

si alla fine ho deciso che ci bastavamo.

arriva una W piuttosto sofferta ma con buone valutazioni e con la difesa che tiene bene (68 punti concessi), francamente pensavo a un risultato piu' tranquillo ma prendiamo la preziosa W.

This Post:
00
227092.7 in reply to 227092.6
Date: 9/17/2012 2:16:37 PM
Overall Posts Rated:
9797
Noi ottimo attacco sotto ma loro ottima difesa esterna...Se Govoni sale di forma direi che il pacchetto lunghi è molto valido.

This Post:
00
227092.8 in reply to 227092.7
Date: 9/17/2012 2:41:02 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Noi ottimo attacco sotto ma loro ottima difesa esterna...Se Govoni sale di forma direi che il pacchetto lunghi è molto valido.

e' un pacchetto discreto, ci manca un super alla Montemurro che abbiamo sempre avuto in passato e siamo un po' bassi rispetto anche ai Cerini che furono. Argazzu puo' essere un giocatore di peso, Govoni e' buono

This Post:
00
227092.9 in reply to 227092.8
Date: 9/17/2012 2:43:44 PM
Overall Posts Rated:
9797

e' un pacchetto discreto, ci manca un super alla Montemurro che abbiamo sempre avuto in passato e siamo un po' bassi rispetto anche ai Cerini che furono. Argazzu puo' essere un giocatore di peso, Govoni e' buono

Infatti il pacchetto lunghi è mediamente tutto di alto livello, senza la superstar ma quando le superstar le abbiamo avute (Piscitelli, Montemurro...) nel momento che contava erano inutilizzabili; quindi per me meglio un pacchetto buono ma non ottimo ma dove tutti possono essere titolari.

This Post:
00
227092.11 in reply to 227092.6
Date: 9/17/2012 3:46:23 PM
Overall Posts Rated:
277277
arriva una W piuttosto sofferta ma con buone valutazioni e con la difesa che tiene bene (68 punti concessi), francamente pensavo a un risultato piu' tranquillo ma prendiamo la preziosa W.
io invece pensavo peggio.. fa te..