BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > scadenza supporter

scadenza supporter

Set priority
Show messages by
From: MIRKOS
This Post:
00
226962.1
Date: 9/14/2012 8:38:30 AM
Overall Posts Rated:
00

ciao! nella mail ricevuta in qualità di ex utente di BB mi prospettavano 3 mesi di supporter in omaggio. Invece ora leggo: Il tuo pacchetto Supporter scadrà il 20/09/2012. Era uno specchietto per le allodole oppure mi scadrà realmente verso dicembre?!

qualora il supporter fosse realmente di tre mesi (altrimenti rismetterei all'istante..) c'è un allenamento per massimizzare i ricavi per questa prima stagione già inziata? un allenamento che dia ricavi senza pensare alle sconfitte? (tipo allenare 22 portieri in cp se conosci hattick).,
grazie in anticipo per le risposte.

To: Bill
This Post:
00
226962.3 in reply to 226962.2
Date: 9/14/2012 11:21:28 AM
Overall Posts Rated:
00
che il supporter non dia vantaggi nel gioco lo so e va benissimo così.
il problema è che se nella mail mi scrivono 3 mesi e una volta data la squadra vedo che i 3 mesi diventano una settimana mi pare una presa per i fondelli.
ho scritto pure al gm "amico", s'è collegato e non ha risposto, attenderò...

This Post:
00
226962.5 in reply to 226962.4
Date: 9/14/2012 4:58:30 PM
Overall Posts Rated:
00
che il supporter non dia vantaggi nel gioco lo so e va benissimo così.
il problema è che se nella mail mi scrivono 3 mesi e una volta data la squadra vedo che i 3 mesi diventano una settimana mi pare una presa per i fondelli.
ho scritto pure al gm "amico", s'è collegato e non ha risposto, attenderò...

e invece...

e "invece" mica tanto..ti sei collegato nel pomeriggio (ero on line) e non hai risposto. Va benissimo, non c'è problema, rispondi quando puoi ci mancherebbe. conosco come funziona x gm e mod giocando anche ad altro.
però il "e invece" non ha alcun senso, quando io ho scritto questo post non mi avevi risposto pur essendoti collegato. quindi ho scritto il vero, tu scrivendo "e invece" no...
hai risposto dopo cena diciamo, ok grazie, lo apprezzo.
il problema rimane, io non ho comprato nulla pur avendo oggi tempo libero nel pome in teoria per fare qualche acquisto e non l'ho fatto.

per essere precisi e riportare i fatti come sono andati...

This Post:
00
226962.7 in reply to 226962.6
Date: 9/14/2012 7:59:46 PM
Overall Posts Rated:
00
la risposta alla tua domanda la trovi nella seconda e terza riga del terzo post di questo thread.
ma te la riformulo con più spiegazioni:
non mi va di giocare ad un gioco in cui mi promettono 3 mesi di supporter per invogliarmi a ritornare a giocare e poi una volta iscrittomi mi danno una sola settimana.
è stato uno specchietto per le allodole prima e una presa per i fondelli ora.
di conseguenza mettermi magari 2-3 ore a fare mercato prima di sapere se mi han preso in giro o se invece hanno fatto un errore non mi andava.
in caso di presa in giro è scontato che non dedico altri minuti al gioco e tra 5 settimane sarò un bot.
di certo poi anche il tuo atteggiamento, essendo tu un ufficiale del gioco, non è che mi fa migliorare l'impressione che ho avuto al ritorno in BB.
perciò per me finisce qua il ritorno, in attesa della prossima mail dei BB a caccia di utenti di ritorno...lol

This Post:
00
226962.9 in reply to 226962.8
Date: 9/15/2012 5:06:12 AM
Overall Posts Rated:
44
un utente in + è sempre meglio che un utente in meno. Benvenuto (se decidi di restare)

This Post:
00
226962.10 in reply to 226962.9
Date: 9/15/2012 5:22:39 AM
Overall Posts Rated:
33
la stessa email è arrivata anche a me, ma purtroppo mi ero già iscritto da una settimana quindi non ho potuto sfruttare questa oppurtunità e nemmeno confermarti se effettivamente i mesi di supportaggio che ti regalano sono 3

certo mi sembra strano che non rispettino quanto scritto ... hai seguito la procedura corretta per l'iscrizione ? l'hai fatta partendo dal link dell'email o ti sei iscritto partendo dalla pagina principale di BB

This Post:
00
226962.11 in reply to 226962.10
Date: 9/15/2012 6:47:06 AM
Overall Posts Rated:
2424
È 2 anni che sono tornato a giocare, è 2 anni che pago il supporter e mi è arrivata anche a me la mail per iscrivermi che mi davano 3 mesi di supporter...bah...