BuzzerBeater Forums

Italia - V.139 > Stagione 21

Stagione 21

Set priority
Show messages by
This Post:
00
225561.1
Date: 08/26/2012 06:56:32
Overall Posts Rated:
00
Al via la Stagione 21! Dopo aver fatto sognare i tifosi e il presidente con il terzo posto e l'accesso alla finale play-off la scorsa stagione, i Deimon iniziano questa nuova avventura carichi a mille.
L'ottimo lavoro svolto fin qui ha permesso alla squadra di inserisi stabilmente nei primi posti della Est conference, nell'aspra lotta per la promozione. Anche questa sarà una stagione molto combattutta, nel tentativo di tener testa a Tergeste, sicuramente la più quotata per un posto in IV. I Deimon faranno del loro meglio per arrivare alla finale contro la migliore della Ovest conference.
In bocca al lupo a tutti e buon divertimento!

Last edited by Yoichi Hiruma at 08/26/2012 07:55:20

This Post:
00
225561.2 in reply to 225561.1
Date: 09/11/2012 15:36:14
Overall Posts Rated:
00
Che inizio scoppiettante con 4 squadre a contendersi il primato nella Conference Est!
E stasera, dopo i due tempi supplementari a cui l'avevano costratta i Deimon sabato scorso, c'è stata la caduta di Tergeste, favorita per la vittoia finale.
Gran lavoro di Capettos Team che si aggiudica la partita nel primo supplementare e si presenta nel migliore dei modi alla sfida di sabato prossimo contro di noi.
I Deimon invece vincono ma con una prestazione opaca condizionata dai troppi falli che hanno costratto gli uomini chiave a lungo in panchina. D'altro canto questo ha concesso minuti ai giovani per mettersi in mosta (Ciceri 20 punti!!!).
L'imperativo è lavorare sodo e cercare di fare bella figura sabato davanti al pubblico di casa, anche se sarà dura visto la forza dimostrata oggi da Capettos Team.

This Post:
00
225561.3 in reply to 225561.2
Date: 09/16/2012 04:00:16
Overall Posts Rated:
00
A testa alta! Abbiamo perso si, ma Capettos si è dovuta impegnare di più per batterci, nonostante questo la partita è stata abbastanza equilibrata e fino all'ultimo i Deimon non si sono arresi! La nota dolente sono i tifosi troppo severi con la squadra. Ma nonostante le critiche noi non ci fermiamo e continueremo a lavorare per migliorarci!

This Post:
00
225561.4 in reply to 225561.3
Date: 11/13/2012 15:00:30
Overall Posts Rated:
00
INCREDIBILE, MERAVIGLIOSO, SONO SENZA PAROLE..
Che campionato stupendo. Non è ancora finito, ma vada come vada noi Deimon ci siamo divertiti e a giudicare dall'entusiasmo del pubblico nelle ultime settimane direi che anche ai nostri sostenitori siamo piaciuti.
Grazie a tutti, dai giocatori ai fans che ci hanno incitato e sostenuto ogni partita. Soprattutto le ultime 3 contro le squadre più forti della conferenze e che abbiamo vinto tutte alla grande, come piace a noi, con l'impegno e la passione.
Nella prima giornata dei play-off è successo l'imprevedibile con le due favorite (NDA Tergeste e Beppanters) già eliminate.
Noi faremo del nostro meglio per far sognare i tifosi e che vinca il migliore.


This Post:
00
225561.5 in reply to 225561.4
Date: 11/13/2012 17:51:16
Overall Posts Rated:
88
ciao,
visto che sei abbastanza attivo, spero di ritrovarti in finale PO, così magari si può parlare via forum delle nostre partite :)
poi magari succede che entrambi non ce la facciamo :P
in ogni caso, per quanto mi riguarda, direi che sia arrivato il momento di andare in IV, visto che ho passato una sfilza di stagioni da semibot in V accumulando qualche kk (senza svenarmi) e ampliando parecchio il palazzetto...Ora però che ho anche un paio di papabili nazionilini che mi ciuccieranno un bel pò di k, convine provare la serie superiore :)
se poi dovesse andare male cercherò di fare una stagione da capolista da inizio campionato, ma spero questa sia la stagione giusta :)

From: Plug

To: JtR
This Post:
00
225561.6 in reply to 225561.5
Date: 11/26/2012 11:40:58
Overall Posts Rated:
00
Complimenti per la vittoria e grazie per esserti dimenticato di schierare la formazione contro di me :-)

From: JtR

To: Plug
This Post:
00
225561.7 in reply to 225561.6
Date: 11/26/2012 13:57:46
Overall Posts Rated:
88
Complimenti per la vittoria e grazie per esserti dimenticato di schierare la formazione contro di me :-)


allora non c'erano solo bot nel girone :P

comunque se mi va bene mi prendo pure un bel giocatore al draft, visto che in RS ho ottenuto un piazzamento non eclatante.

per la prossima stagione, occhio a Tamarillo, per me la prossima stagione diventerà l'uomo da battere vista la crescita dell'ultimo periodo :)
in bocca al lupo ;)

Message deleted