BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Indicazioni all'allenatore

Indicazioni all'allenatore

Set priority
Show messages by
From: Lontra
This Post:
00
218709.1
Date: 5/25/2012 7:34:09 AM
Overall Posts Rated:
11
Cosa devo mettere se voglio che i miei titolari giochino fino ad a mettere al sicuro il risultato e poi che vengano sostituiti dai brocchi??

This Post:
00
218709.3 in reply to 218709.2
Date: 5/27/2012 3:15:00 PM
Overall Posts Rated:
11
Io metto segui le indicazioni. Faccio fatica pero' a dare i 48 minuti agli allenandi. Esempio. Metto il titolare per farlo giocare tutto il match e uno riserva della riserva nel caso si infortuni il titolare o esca per falli. Magicamente trovo 34 o 36 minuti del titolare e poi gioca la riserva della riserva. Non metto nessuna riserva e mi fa giocare lo stesso qualcuno che non necessita di allenamento. Boh . Aiuti?

Message deleted
This Post:
00
218709.6 in reply to 218709.4
Date: 5/27/2012 6:32:16 PM
Milano Flashers
IV.45
Overall Posts Rated:
284284
per fargli fare 48 minuti di fila devi:
- convocare massimo 9 giocatori
- impostare l'allenando di turno titolare-rotazione e riserva nel ruolo da allenare e gli altri 8 vanno divisi a coppie per gli altri ruoli, uno titolare e l'altro rotazione e riserva, se ne convochi meno di 9 ci sarà qualcuno oltre all'allenando che dovrà essere messo titolare-rotazione-riserva nello stesso ruolo oppure con rotazione riserva un'altro di quelli rotazione e riserva negli altri ruoli
riempi sempre tutte le posizioni così eviti complicazioni
- alla pagina formazione come sostituzioni: segui le indicazioni e come strategia falli: lasciali in campo

fatte queste cose dovrebbe fare 48 minuti di fila senza problemi, può capitare che perda 1 minuto o poco più se mentre vai in garbage time qualcuno va in lunetta o se sclera l'allenatore a fine partita.

l'unica controindicazione è che se si azzoppa o esce per falli al suo posto entreranno giocatori a caso tra quellli in panchina, ma questo è inevitabile se vuoi che faccia 48 minuti di fila

Da fare "copia e incolla" ogni volta che qualcuno fa una domanda simile sul forum...
;-)

This Post:
00
218709.7 in reply to 218709.6
Date: 5/27/2012 11:06:28 PM
Overall Posts Rated:
11
Eh avete ragione :(. Grazie mille. Nel caso inseritela nella Bb guida niu edition perche' giuro che ne ho letta gran parte senza trovare la risposta. Ancora grazie, gentilissimi