Tratto dal regolamento: "Circolazione di palla (misura quanto la tua squadra è in grado di produrre assist ed evitare palle perse): il playmaker è molto importante, la guardia e l'ala piccola sono mediamente importanti."
I miei P, G ed AP hanno come valori in passaggio 9 e 9 i P, 8 e 6 le G, 6 e 7 le AP. Ma la mia circolazione ad entusiasmo base ed impegno normale si aggira intorno all' inadeguato medio. Da cosa è stabilito questo valore e come faccio a migliorarlo? Se ad esempio sostituisco la G di riserva da 6 in PA con una con 10 in PA, quanto dovrei guadagnare in circolazione? Vale la pena avere riserve passatrici o è meglio averle segnatrici/difensive? Perchè riserve complete in ogni skill per ora non ho intenzione di prenderle, quindi, dovendo scegliere...
Palleggio, non dimenticare PALLEGGIO....
la circolazione palla non è dovuta solo a passaggio ma anche a palleggio, perchè i giocatori perdono palla anche palleggiandosi sui piedi ;-)
comunque inadeguato (medio) a entusiasmo e forma base è normale con quei valori di passaggio (quindi suppongo che palleggio tu lo abbia in linea)...circolazione palla è una valutazione non facile da alzare, ma già con un pop in più nel play e uno nella G di passaggio dovresti arrivare a mediocre (a cui comunque arriverai appena salirà la forma)...