BuzzerBeater Forums

Italia - V.139 > Stagione 19

Stagione 19

Set priority
Show messages by
This Post:
00
215758.1
Date: 05/06/2012 07:33:34
Overall Posts Rated:
00
Salve a tutti, con la partita di ieri è giunta a conclusione la mia prima stagione in BB: che spettacolo!
In verità sono subentrato a metà stagione, poco prima dell'All Star Game, al precedente proprietario che aveva collezionato ben 9 sconfitte su 11 patite. Nonostante ciò, sono riuscito nell'impresa di salvare la squadra dalla retrocessione.
È stata dura perché in questo girone ho incontrato molte squadre forti, che mi sembrano già rodate nel gioco e infatti ho notato una netta differenza fra le prime 4-5 squadre delle conference rispetto alle altre. Conscio di questo dislivello ho fatto il possibile contro avversari alla mia portata e ho lottatto con le unghie e con i denti fino allo spareggio per la retrocessione contro HFC Saronno.
Mi sono tolto anche delle soddisfazioni nella sconfitta contro JesJes: sono riuscito ad arrivare ai supplementari e sono stato sconfitto per soli 5 punti, grazie soprattutto all'appoggio dei tifosi, ancora pochi, ma spero molti di più la prossima stagione.
Be, che dire? Grazie a tutti e sappiate che la prossima stagione sarò ancora più agguerrito e cercherò di colmare il gap al più presto per poter lottare ai vertici della conference.
In bocca al lupo a Gabrili per la finale! Faccio il tifo per te!