Ma vogliamo parlare di questa virtus ciocia che zitta zitta è 3-0 e fa statistiche quasi da serie A!!???
mah, per ora mi accontento di vedere le mie prestazioni da schifo -.-'
mah, per ora mi accontento di vedere le mie prestazioni da schifo -.-' Matricole su di morale parlate con uno che l'anno scorso è partito 1-7 ed è ancora qua per raccontarlo!!!
mah, per ora mi accontento di vedere le mie prestazioni da schifo -.-' Matricole su di morale parlate con uno che l'anno scorso è partito 1-7 ed è ancora qua per raccontarlo!!!no wait, capisci che 3 stagioni fa dovevo andare in serie A e ho perso per una randomata alla gara decisiva della finale, stagione dopo stavo rifondando convinto di non scendere e ho perso gara 3 per la retrocessione con un'altra randomata micidiale. stagione scorsa vabbè son tornato su, questa stagione se si deve iniziare così vendo tutti e mi fo 300k a settimana di guadagno -.-'
mah, per ora mi accontento di vedere le mie prestazioni da schifo -.-' Matricole su di morale parlate con uno che l'anno scorso è partito 1-7 ed è ancora qua per raccontarlo!!!no wait, capisci che 3 stagioni fa dovevo andare in serie A e ho perso per una randomata alla gara decisiva della finale, stagione dopo stavo rifondando convinto di non scendere e ho perso gara 3 per la retrocessione con un'altra randomata micidiale. stagione scorsa vabbè son tornato su, questa stagione se si deve iniziare così vendo tutti e mi fo 300k a settimana di guadagno -.-'Bravo vendi tutti Verri....e fatti i soldi
Tranquilli, sto cercando di (s)vendere l'unico centro decente che ho.Comunque grazie per la fiducia e... pure te sei 3-0 e fai valutazioni da paura ;-)
mah, per ora mi accontento di vedere le mie prestazioni da schifo -.-' Matricole su di morale parlate con uno che l'anno scorso è partito 1-7 ed è ancora qua per raccontarlo!!!no wait, capisci che 3 stagioni fa dovevo andare in serie A e ho perso per una randomata alla gara decisiva della finale, stagione dopo stavo rifondando convinto di non scendere e ho perso gara 3 per la retrocessione con un'altra randomata micidiale. stagione scorsa vabbè son tornato su, questa stagione se si deve iniziare così vendo tutti e mi fo 300k a settimana di guadagno -.-'Bhe ho visto quella con Mojito randomata mi sembra riduttivo fu un vero e proprio furto...Comunque gli scontri decisivi li devi ancora affrontare e se non avessi perso la 1° così vedresti tutto in un'altra ottica!!!Certo che se ti vuoi salvare in II quell'inadeguato in circolazione palla va alzato e non di poco!!!!