BuzzerBeater Forums

Italia - III.7 > ..Curando il nostro orto...

..Curando il nostro orto...

Set priority
Show messages by
This Post:
00
207206.1
Date: 01/23/2012 12:39:55
Overall Posts Rated:
88
Vedo tanti post aperti. Post che giudicano "in giro", guardano a tattiche, consigli, opinioni e pronostici vari. Tutto bene eh, è questo che rende davvero divertente ed attivo il nostro forum. Ma per una volta voglio proporre qualcosa di diverso, ovvero un thread dove noi possiamo giudicare...noi stessi.

Le nostre aspettative, illusioni, speranze e, alla fine...le somme che ne abbiamo tratto. Un po' come uno spazio dedicato a chi vuole condividere un po' di informazioni interne alle proprie squadre.

Che ne dite, interessante no?

This Post:
00
207206.2 in reply to 207206.1
Date: 01/23/2012 14:20:00
Overall Posts Rated:
9797
Comincio io: quest'anno è stato il primo anno da quando gioco seriamente che non avevo nessuno da allenare in ottica U21. E' stato un disastro: praticamente troppi giocatori che avrei voluto allenare etroppe scelte da fare in conrato tra loro. Morale: ho allenato dando un colpo al cerchio e uno alla botte e non ne ho cavato nulla di buono.

In compenso ho allargato a 10k il palazzetto (era una caccolina all'inizio di S17 quando sono stato promosso in III), ho una economia in pareggio nonostante investa parecchio nel draft e sono arrivato 5° in RS, cosa che economicamente mi ha fatto tanto bene (per la verità sono arrivato 5° solo perchè LAL non ha mozzarellato all'ultima di campionato...).

Da ultimo ho investito in una SG che a skill dovrebbe rendere, mentre in realtà ha fatto ben poco e mi chiedo dove cavolo ho sbagliato...

Tutto sommato una stagione da voto 6,5 secondo me, sperando di avere un pupetto degno di essere allenato e non alienato a partire da S19.

Last edited by Silverio Ricci at 01/23/2012 14:21:01

This Post:
00
207206.3 in reply to 207206.2
Date: 01/23/2012 17:08:45
Overall Posts Rated:
88
La mia stagione è stata per me una grossa delusione. Avevo finito in crescendo la stagione scorsa, e questo mi aveva dato la presunzione di pensare che quest'anno avessi potuto puntare su di una salvezza non troppo sudata, invece non è andata così.

L'inizio era stato promettente, ho fatto bene in coppa e puntavo appunto lì. Poi come un PIRLA mi sono mangiato il passaggio al settimo turno e da lì è partita una crisi profonda.. Dopo una partita persa mi è partito lo schiribizzo e ho messo in vendita Palmese, e checculo sono riuscito a venderlo ad un ottimo prezzo. Dovevo cambiare qualcosa. Con quei soldi mi sono preso una buona guardia e un centrone norvegese (sì, l'ho cercato proprio norvegese :D). Credevo in risultati migliori, ma comunque visto che comunque sapevo che avrei dovuto fare i POut e la mia posizione è sempre stata segnata, ho preferito gestirmi bene senza rischiare troppo.

Ora spero (non me ne voglia ChinaBoys) che per l'ennesima stagione consecutiva mi riesca a salvare ai POut, anche se sarà dura. I miei prossimi obbiettivi sono quelli ovvi di ampliare il palazzetto fino ad arrivare con un buon guadagno settimanale da investire poi alla lunga nel mercato, ed essere maggiormente competitivo. La squadra c'è, è equilibrata e può dar fastidio. Mi manca quel qualcosa che non ho ancora capito cosa.

From: giova84
This Post:
00
207206.4 in reply to 207206.3
Date: 01/25/2012 19:16:16
Overall Posts Rated:
3434
Tanto per non girarci intorno una stagione di merda.
Partiamo dal fatto che l'infortunio di Ianni della scorsa stagione (non mi ricordo se ai PO o all'ultima) mi ha scobinato tutti i piani possibili ed immaginabili, anche perchè senza tale disgrazia quest'anno mi facevo un giro in II...
E invece mi sono rifatto un giro qua, ho avuto l'infortunio per 5 gare di Valiente e Rizalino Lopez era in fase di crescita.
A metà stagione ho capito che non potevo più riprendere Hunter e ho mollato... non sono riuscito ad arrivare 5° e ai PO ho fatto la fine che mi aspettavo.
Note positive? l'allenamento di Rizalino Lopez mi ha dato ottime soddisfazioni (visto che sarà il totem in area dell'U21 filippina), ma ho la paura che prenderò un bel salasso di aumento. Altra nota positiva che il prossimo anno sarà l'ultimo anno che allenerò i lunghi.
Ah dimenticavo... Joe ha sucato pure quest'anno nel BBB

This Post:
00
207206.5 in reply to 207206.4
Date: 01/26/2012 13:45:59
Overall Posts Rated:
181181
Tanto per non girarci intorno una stagione di merda.
Partiamo dal fatto che l'infortunio di Ianni della scorsa stagione (non mi ricordo se ai PO o all'ultima) mi ha scobinato tutti i piani possibili ed immaginabili, anche perchè senza tale disgrazia quest'anno mi facevo un giro in II...
E invece mi sono rifatto un giro qua, ho avuto l'infortunio per 5 gare di Valiente e Rizalino Lopez era in fase di crescita.
A metà stagione ho capito che non potevo più riprendere Hunter e ho mollato... non sono riuscito ad arrivare 5° e ai PO ho fatto la fine che mi aspettavo.
Note positive? l'allenamento di Rizalino Lopez mi ha dato ottime soddisfazioni (visto che sarà il totem in area dell'U21 filippina), ma ho la paura che prenderò un bel salasso di aumento. Altra nota positiva che il prossimo anno sarà l'ultimo anno che allenerò i lunghi.
Ah dimenticavo... Joe ha sucato pure quest'anno nel BBB :D


Secondo me qualcuno bara!!!......

Ps Non ti decidere a salire in II quando daranno lo sfratto a me..........

This Post:
00
207206.6 in reply to 207206.5
Date: 01/30/2012 14:19:02
LA Lukes
III.1
Overall Posts Rated:
99
Stagione normale. Onestamente speravo in qualcosa di meglio, ma l'Ovest è davvero una brutta Conference.
Rispetto allo scorsa stagione, segni di risveglio da parte di alcuni giocatori, cosa che mi inviterebbe a fare un'ultimo sforzo per inserire il tassellino mancante dalla panca. Purtroppo economicamente continua la crisi, che invece mi consiglierebbe di rivedere parte del roster... Essere o non essere: questo è il dilemma.
Speriamo nel Draft, che ultimamente ha partorito solo cacchette.