BuzzerBeater Forums

Italia - III.7 > S18 - Finals

S18 - Finals

Set priority
Show messages by
This Post:
11
206965.1
Date: 01/21/2012 18:05:44
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
164164
Arriva la parte calda della stagione.

Tabellone chiaro che vede, a mi avviso, alcune sorprese visti i roster a disposizione e le scelte opportunità a 1 partita dalla fine.

Mi spiego meglio.

EST


A mio avviso Pelevialli ha un roster pazzesco e lo ritengo un avversario di assoluto livello (nella II.2 con un roster così si sarebbe salvato in questa stagione). Sicuramente ha un coach furbo e come mi aspettavo ha volontariamente perso l'ultima per arrivare quinto e non pagare lo stipendio al PUPONE. Per la stessa logica, penso che sia un suicidio economico la scelta di wilddave di impegnarsi di più (mi sarei aspettato anche quì una "sconfitta ricercata" o un WO).

Bravissimi invece Bebbo, che è partito bene ma che nella seconda parte di stagione ha un pò arrancato per colpe non sempre sue, e Ticinia, che facendo la formichina ha sempre rotto le scatole a tutti.

Per la lotta retrocessione mi pare che nel corso della stagione alcune squadre abbiano un pò mollato.

OVEST

Il re di conference è sicuramente Nipoti che ha spadroneggiato soprattutto nella prima parte di stagione anche grazie al supporto di Rensink. La logica di squadra dei Cacciatori prevede 2 tenori di livello assoluto (guardando i DMI 100k di stipendio anche Rensink al momento) che ha messo sotto numerose formazioni e ha steccato poche volte. Ora ai PO però non sarà banale per loro!!

Perchè? I Killers e Pianura dispongono di una logica diametralmente opposta con roster molto omogenei e fastidiosi da affrontare. Sulla partita secca non è poi detto che l'avere 2 tenori sia così vantaggioso....ma vedremo cosa si inventeranno per ribaltare il fattore campo

Tutti gli altri roster dal quarto in giù sono a mio avviso meno competitivi ma danno fastidio....ah se danno fastidio!!! Una tirata d'orecchio la voglio dare ai Lakers che dopo la dichiarazione di Ebola di ieri dovevamo mozzarellare tranquillamente e così avrebbero avuto la salvezza matematica!!!

PS: Ebola, io speravo che tu non mozzarellassi perchè con una tua mozzarella alla prima di PO i cacciatori non avrebbero manco messo i big per preservarli da infortuni. Ora chissà

PPS: che valutazioni i cacciatori oggi -.-"

PPPS: prima stagione quì...e mi son divertito!! Bel forum, bravi coach, roster interessanti....non male!!

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
206965.2 in reply to 206965.1
Date: 01/21/2012 18:50:40
Overall Posts Rated:
3434
Mostro!!!!!!!!
Ti sei dimenticato di me
E io che volevo provare a buttare fuori Hunter.... ora invece lo farò piccare e metterò le riserve così impari
Ci ho provato in quasi tutte le salse ad arrivare 5° o 6° ma niente... il terzo posto non mi interesseva minimamente tanto sarei stato sempre fuori casa, ma il WO mi scocciava darlo (chiedere a Joe e MP visto che ne avevo parlato con loro di questa possibilità).
Detto questo il favorito finale è TW... non solo per il fattore campo, ma anche per il roster... in linea teorica finale tra TW e Hunter quasi scontata... a mio avviso solo Iron potrebbe rompere le uova nel paniere di Hunter, anche se partiamo da un 65% a 35%.

From: giova84
This Post:
00
206965.3 in reply to 206965.2
Date: 01/21/2012 19:05:12
Overall Posts Rated:
3434
PLAYOFF E PLAYOUT:

EST:
T_Wolves - wilddave
A.C.Ticinia - Bebboteam

OVEST:
The Hunters - A.C Picchia
IronKillers - Pianura Cavaliers


PLAYOUT:
ChinaBoys - Pall. Cantù
LA Lukes - Palombelle Rosse

This Post:
00
206965.4 in reply to 206965.3
Date: 01/21/2012 19:48:17
Overall Posts Rated:
9797
Io ho rischiato i playout ma onestamente preferivo arrivare sesto e fare i playout che quarto e perdere dei soldi. Ma mi sembra che anche A.C. Picchia abbia fatto il mio stesso ragionamento. alla fine il mio fondoschiena è stato premiato. Se LAL avesse mozzarellato, sarebbe arrivato quarto sicuramente e quindi non so quanto siavoluto il suo mancato mots. Il tutto però parte da un presupposto, forse irriguardoso: PAL senza il suo pivottone turco infortunato +2 viene dato da molti per una vittima sacrificale ai playout...

This Post:
00
206965.5 in reply to 206965.1
Date: 01/21/2012 20:11:53
Pelevialli
IV.31
Overall Posts Rated:
2222
Second Team:
Pelevialli II

A mio avviso Pelevialli ha un roster pazzesco e lo ritengo un avversario di assoluto livello. Sicuramente ha un coach furbo e come mi aspettavo ha volontariamente perso l'ultima per arrivare quinto e non pagare lo stipendio al PUPONE.


Grazie per i complimenti, effettivamente la sconfitta è stata salutata con felicità....una settimana in meno di stipendi si fa sentire.
Per il mio roster, a me sembra pazzesco solo in quanto a stipendio (e non parliamo di quando avevo Lanconelli e Ortega in più) perchè poi come resa sul campo mi sembra che lascino un po' a desiderare.
Ora mi guardo i play off da spettatore interessato. Tutto il mio tifo (sempre interessato) a T_Wolves

This Post:
00
206965.6 in reply to 206965.4
Date: 01/22/2012 02:51:43
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
164164
Io ho rischiato i playout ma onestamente preferivo arrivare sesto e fare i playout che quarto e perdere dei soldi. Ma mi sembra che anche A.C. Picchia abbia fatto il mio stesso ragionamento. alla fine il mio fondoschiena è stato premiato. Se LAL avesse mozzarellato, sarebbe arrivato quarto sicuramente e quindi non so quanto siavoluto il suo mancato mots. Il tutto però parte da un presupposto, forse irriguardoso: PAL senza il suo pivottone turco infortunato +2 viene dato da molti per una vittima sacrificale ai playout...


Io dei P Out non mi fido minimamente!! Ho visto troppe volte rotture etc etc.

@Pele: bah onestamente non hai mai avuto una super forma e tutti al top...per me resta cmq un super roster
@giova: Che tu partitelleggi o meno....a noi dell'Est interessa solo la morte di quei 2 mostri

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
206965.7 in reply to 206965.6
Date: 01/22/2012 13:19:48
Overall Posts Rated:
9797
Ovvio che i playout sono sempre rischiosi, poi se si rompe sul più bello uno dei titolari tutto torna in discussione. Però purtroppo Palombelle Rosse senza Ungan e con forme non ottimali sembra più "Palombelle Rotte"...

@Pelevialli: vedrai che lievitata di stipendio che avrà "Supertroll" Piscitelli...purtroppo in serie III un lungo da U21 lo puoi tenere giusto fino a 21 anni, oltre diventa economicamente molto impegnativo, salvo avere scorte di grano notevole (ma del resto hai sacrificato Lanconcelli)

This Post:
00
206965.8 in reply to 206965.1
Date: 01/22/2012 15:08:19
LA Lukes
III.1
Overall Posts Rated:
99
Hunter poteva fare anche giocare il secondo quintetto e accettare la sconfitta per evitare infortuni. A quel punto tanto valeva non rischiare e fare i playout con il carico di entusiasmo.

This Post:
00
206965.9 in reply to 206965.7
Date: 01/22/2012 18:55:08
Pelevialli
IV.31
Overall Posts Rated:
2222
Second Team:
Pelevialli II
@Pelevialli: vedrai che lievitata di stipendio che avrà "Supertroll" Piscitelli


eh si temo molto l'aggiornamento però io ci provo, mi piacerebbe tenerlo anche la prossima stagione

From: giova84
This Post:
00
206965.10 in reply to 206965.9
Date: 01/25/2012 19:08:54
Overall Posts Rated:
3434
PLAYOFF E PLAYOUT:

EST:
T_Wolves - wilddave 108-73
Bebboteam - A.C.Ticinia 110-103

OVEST:
The Hunters - A.C Picchia 96-84
IronKillers - Pianura Cavaliers 85-76


PLAYOUT:
ChinaBoys - Pall. Cantù 86-69
LA Lukes - Palombelle Rosse 103-60
-----------------------------------
Nessuna sorpresa... Combattutissima la partita tra Frank e Ron

From: giova84
This Post:
00
206965.11 in reply to 206965.10
Date: 01/25/2012 19:10:06
Overall Posts Rated:
3434
PLAYOFF E PLAYOUT:

EST:
T_Wolves - Bebboteam

OVEST:
The Hunters - IronKillers

PLAYOUT:
Pall. Cantù - ChinaBoys (0-1)
Palombelle Rosse - LA Lukes (0-1)