BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > cerca giocatore sotto canestro

cerca giocatore sotto canestro

Set priority
Show messages by
This Post:
00
18897.1
Date: 3/10/2008 10:09:40 AM
Overall Posts Rated:
33
chiedevo qualche consiglio sulle circostanze riguardanti questo schema

1.che skill di preciso devono avere i miei giocatori per poter ottenere i migliori risultati?
2.avendo play, ali piccole e guardie con skil in passaggio che vanno dal mediocre al rispettoso, due ali grandi con rispettoso in tiro da sotto e un centro con valido in tiro da sotto mi consigliate di giocare in questo modo?

This Post:
00
18897.2 in reply to 18897.1
Date: 3/10/2008 11:04:27 AM
Overall Posts Rated:
3535
io ti consiglio di 'provare provare provare provare...' [cit.]

Cambia schemi, formazione, disposizione dell'allenatore... e cerca di vedere cosa cambia nella distribuzione dei tiri, nelle percentuali, etc.

Perderai 2 o 3 partite evitabili... ma l'esperienza fatta sulla propria pelle vale più di mille consigli :)

E non perchè non voglio dartene, ma ci sono troppe variabili per valutare senza conoscere tutte le skill dei giocatori

This Post:
00
18897.3 in reply to 18897.2
Date: 3/11/2008 3:59:52 PM
Overall Posts Rated:
88
come cosa fondamentale ti dico di studiare molto bene il matchup di ogni partita tua e del tuo avversario, cosi ti rendi conto dove te e lui date il meglio, avendo queste informazioni basi le tattiche offensive e difensive. Poi se giochi contro qualcuno che ama molto un singolo schema offensivo e/o difensivo, meglio! Ti rimarrà più facile vincere!!!!
(almeno io faccio cosi, poi se sbaglio beh, scusa!)