BuzzerBeater Forums

BB Italia > Trading :(

Trading :(

Set priority
Show messages by
From: ned
This Post:
00
18801.1
Date: 3/9/2008 6:22:40 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Non ho trovato il vecchio post. La faccio molto breve; sono stufo di vedere giocatori che vanno in mano a traders, di vedere giocatori che si arricchiscono con questa pratica e non mi piace vedere che gli sforzi fatti per allenare giovani possono essere vanificati da chi fa trading. BB Charles legge spesso il forum e mi fa piacere, bisogna che però venga ridotta al minimo la pratica, rovina il gioco e mi fa passare la voglia di giocare. Detto questo o le cose cambiano oppure ho due alternative, o lascio oppure mi metto anche io a fare trading. Mi dispiace quanto fatto finora è positivo ma non è sufficiente.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
18801.2 in reply to 18801.1
Date: 3/9/2008 6:41:46 AM
Overall Posts Rated:
00
Limitiamo il trading, non annulliamo del tutto però altrimenti molti si ritroveranno a non poter fronteggiare le casistiche del gioco. E' stato proposto di introdurre il limite di scambi in entrata a settimana (3 mi sembra il numero perfetto, al limite 5 ma mi sembra già troppo in ottica "rafforzo la squadra e cerco di fare un pò cassa"). Certo bisogna fare qualcosa, ma mettendo delle priorità e seguendole, non facendo scritte o test da superare che nessuno calcola!

This Post:
00
18801.3 in reply to 18801.2
Date: 3/9/2008 6:51:50 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Concorodo e metterei anche un limite alle vendite. Se compro oggi posso rivendere dopo 3 settimane non prima.

From: BaLdUrIaN

To: ned
This Post:
00
18801.4 in reply to 18801.3
Date: 3/9/2008 6:58:11 AM
Overall Posts Rated:
00
E mettere un limite di 30/40 trasferimenti a stagione (che uno si gestisce come gli pare) che permettono un po' di trading, di rivoluzionare la squadra, di vendere gli allenandi senza l'hard-cap di tot trasferimenti a settimana?

This Post:
00
18801.5 in reply to 18801.4
Date: 3/9/2008 7:02:04 AM
Overall Posts Rated:
33
30/40 a stagione? per me fare trading significa fare più di 3/4 trasferimenti a stagione.
cmq sta cosa la si dice da più o meno due stagioni. anche a me piacerebbe tanto che il trading non fosse permesso, ma ormai pare che non sia un problema per i BB.
tantopiù che non c'è nulla di nuovo al riguardi nelle ultime modifiche

From: ned

This Post:
00
18801.6 in reply to 18801.5
Date: 3/9/2008 7:06:30 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Scusatemi se insisto sempre su questo punto però comincio a seccarmi. Cerchi di ottenere risultati per avere più pubblico, più merchandising, cerchi di spulciare il mercato per trovare l'occasione poi vedi il trader di turno che arriva e ti rilancia senza alcun problema. Dato che non credo di essere più scemo diun Ballfurer e dato che questo modo di giocare alla fine paga, vorrà dire che mi dovrò adeguare. Prima di farlo però vorrei dare ancora una speranza al gioco, per cui se i nostri GM si fanno carico di portare la mia lamentela ai piani alti e questi intervengono bene, sennò vorrà dire che agirò di conseguenza.

This Post:
00
18801.7 in reply to 18801.3
Date: 3/9/2008 7:07:43 AM
Overall Posts Rated:
00
Concorodo e metterei anche un limite alle vendite. Se compro oggi posso rivendere dopo 3 settimane non prima.

No, questo non lo metterei altrimenti si compromette troppo la gestione di quelle squadre che non prendono 500k a partita TV e 200k dallo stadio e cercano di fare un pò di cassa settimanale per recuperare le disponibilità che nel medio termine gli consentono di puntare a qualche rinforzo di sostanza. Così come mettere un limite stagionale può essere complicato da gestire. Se lo sfrutto troppo in fretta in caso di infortuni non ho più possibilità di fare movimenti, se per timore non lo sfrutto rischio di ritrovarmi a fine stagione con i prezzi troppo alti restando nell'impossibilità di gestire la cosa. Capisco che l'intenzione potrebbe essere "se non sei particolarmente ardito da gestire la situazione fatti tuoi" ma con il fattore random degli infortuni comunque si rischia di agevolare alcuni e penalizzare altri.
Con il limite settimanale ihmo tutti si è nella stessa barca e si hanno le stesse possibilità. Non riesco a intuire se questo potrebbe aumentare i prezzi (poche offerte quindi tutte concentrate sui giocatori che meritano) o le abbassano (visto che in pochi possono comprarmi il giocatore sparo più basso).
forse aumenterebbe il gap tra giocatori forti e scarsi..non saprei. Comunque sono per una modifica di gestione più stretta nel tempo, non che prenda tutta la stagione

Last edited by Cholanka Avikola at 3/9/2008 7:09:18 AM

From: Newton07

To: ned
This Post:
00
18801.8 in reply to 18801.1
Date: 3/9/2008 7:15:15 AM
Overall Posts Rated:
3535
io sono contrario a 'limiti' fissi, sarei più per disincentivi forti.
Ad esempio...
- Tasse più alte nelle primissime settimane (anche 50% nella prima)
- Introdurre una sorta di spirito di squadra che cala con operazioni di mercato
per i giocatori che pur non infortunati non giocan

Sono molto preoccupato per lo skill trading. Comprare il mercoledi/giovedi e rivendere subito sfruttando il minutaggio con la squadra precedente per far fare uno scatto. Qui secondo me dovrebbero subito imitare la modifica fatta in HT.

This Post:
00
18801.9 in reply to 18801.7
Date: 3/9/2008 7:15:49 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Beh, ma se compro il giocatore e lo rivendo subito mi sembra che sia trading puro o no? Io sono drastico ma credo che i giocatori debbano essere acquistati per allenarli e rivenderli una volta allenati, così dovrebbe andare. Tutto il resto è speculazione.
Ad ogni modo se ne riparla ma credo siano parole campate in aria, non mi sembra che ci sia la volontà di stroncare il fenomeno, anzi, c'è chi sostiene che fa parte del gioco...

This Post:
00
18801.10 in reply to 18801.8
Date: 3/9/2008 7:17:44 AM
Overall Posts Rated:
33
mah, il problema è che qui si fa più che altro daytrading. lo skill trading è un fenomeno lmitato, anche perché va esclsivamente a culo (non credo vi sia qualcuno in gradi di valutare lo scatto in una skill particolare osservando il DMI)

This Post:
00
18801.11 in reply to 18801.10
Date: 3/9/2008 7:21:00 AM
Overall Posts Rated:
3535
su certe skill hai più del 50% di probabilità... su 10 che compri almeno 5 ti scattano...
E uno scatto in più a rimbalzo ad esempio viene premiato dal mercato...