BuzzerBeater Forums

BB Italia > giocatori di Andorra

giocatori di Andorra

Set priority
Show messages by
This Post:
00
18771.1
Date: 3/8/2008 7:01:41 PM
Overall Posts Rated:
00
salve a tutti.

c'è un giovane andorrano in vendita. il prezzo non è altissimo.
se allenato seriamente in 1contro1 e passaggio può entrare a far parte della nazionale di andorra.
per favore vorrei che qualche allenatore italiano di piccoli lo prendesse sotto la sua ala per farne un campione.
questo è il giocatore (3276875)
per favore fatemi sapere, grazie

This Post:
00
18771.2 in reply to 18771.1
Date: 3/8/2008 7:06:29 PM
Overall Posts Rated:
00
Io non ho mai capito il senso dei thread per sponsorizzare i nazionali, come se non fossero già abbastanza visibili di loro. Già mi stavano sul culo i thread degli africani, ora ci sono pure gli andorriani?

E io che sono il figlio della schifosa che non posso aprire il thread sui miei giocatori in vendita?

From: Pericle

This Post:
00
18771.4 in reply to 18771.2
Date: 3/8/2008 9:42:24 PM
Overall Posts Rated:
330330
Io non ho mai capito il senso dei thread per sponsorizzare i nazionali, come se non fossero già abbastanza visibili di loro. Già mi stavano sul culo i thread degli africani, ora ci sono pure gli andorriani?

E io che sono il figlio della schifosa che non posso aprire il thread sui miei giocatori in vendita?

Dai, aiutiamo dei nostri connazionali che sono riusciti a farsi eleggere coach all'estero :-)

Per quanto riguarda il 18enne direi che ha un discreto potenziale (per Andorra ovviamente, non per l'Italia).
Consiglierei al futuro allenatore di fargli fare almeno 2 scatti in jumper ed 1 in pssaggio prima di fine stagione.
Poi dopo: jumper-perimetrale-jumper-perimetrale-jumper-perimetrale

This Post:
00
18771.5 in reply to 18771.2
Date: 3/8/2008 9:57:15 PM
Overall Posts Rated:
33

beh io non ho alcun vantaggio economico a proporre i nigeriani che vanno in vendita..se crea problemi vorrà dire che li proporrò in HT-mail..ma sinceramente credo, nei 2-3 casi in cui i nigeriani sono andati in mano italiane, di aver tolto una soddisfazione ad un utente italiano..non è obbligatorio rispondere eh, e soprattutto siamo su BB, e non credo che una discussione in più possa creare problemi alla comunità, anzi credo dia benefici..non a caso BB-charles spesso legge la conf italiana che è la più attiva..

This Post:
00
18771.6 in reply to 18771.2
Date: 3/9/2008 4:28:11 AM
Overall Posts Rated:
00

sono dispiaciuto del fatto che il mio thread ti abbia creato problemi. ad ogni modo vorrei solo precisare che
1) non è un nazionale che ho pubblicizzato ma un giocatore che lo diventerà presto se ben allenato
2) non è un mio giocatore, per cui io non guadagnerò nulla in prima persona
3) in quanto non ancora nazionale il giocatore non si sponsorizza da sè. per questo se io non aprissi questo thread, come farebbero i colleghi italiani a sapere in quale progetto questo giocatore rientra? non è mica un fenomeno ;))
credevo anzi di aiutare qualcuno con questo thread, visto che è sempre un piacere, oltre che una soddisfazione, per un manager crescere un giocatore che diventa nazionale

resto comunque in attesa di eventuali contrordini circa la possibilità di pubblicizzare i giocatori andorrani. ovviamente mi atterrò scrupolosamente alle direttive

Last edited by blackrocket at 3/9/2008 4:28:47 AM

This Post:
00
18771.7 in reply to 18771.6
Date: 3/9/2008 6:36:50 AM
Overall Posts Rated:
3535
fino a quando l'allenatore della nazionale NON è anche il proprietario del giocatore non ci vedo nessun problema :)

This Post:
00
18771.8 in reply to 18771.7
Date: 3/9/2008 7:51:44 AM
Overall Posts Rated:
00
fino a quando l'allenatore della nazionale NON è anche il proprietario del giocatore non ci vedo nessun problema

nemmeno io. per evitare ogni problema io nel periodo di campagna elettorale dissi agli andorrani che mai avrei avuto in squadra un giocatore andorrano, così da evitare conflitti di interessi. è mi possano bannare se questo accadrà! ;)))

This Post:
00
18771.9 in reply to 18771.8
Date: 3/9/2008 10:28:34 AM
Overall Posts Rated:
11
mai avrei avuto in squadra un giocatore andorrano, così da evitare conflitti di interessi

e mi sembra una cosa sensata...

Addio Ciglione
This Post:
00
18771.11 in reply to 18771.10
Date: 3/9/2008 10:33:12 AM
Overall Posts Rated:
6060
mica fa come il repetti sa!!!!!! :DDDD

ops !!!!

no no mi rimangio tutto che poi non mi convocherai mai elvis :DDDDDD

ma che stai a fa un corso di SPAM accellerato?...sembri indemoniato sei in ogni thread :P