BuzzerBeater Forums

BB Italia > Squadre riassegnate

Squadre riassegnate

Set priority
Show messages by
This Post:
00
18227.1
Date: 3/3/2008 6:36:25 PM
Overall Posts Rated:
77
Non si potrebbero riassegnare soltanto alla fine di un girone? Riassegnarle in una partita qualunque crea disparità negli equilibri di classifica.

E' già la seconda volta consecutiva che gioco con una squadra abbandonata prima della sua riassegnazione, a parte i livelli dignitosi che mi hanno fatto contro, c'è anche la forma molto alta che li aumenta ulteriormente, mentre un nuovo arrivo per un po' non avrà giocatori buoni e sicuramente manterrà la forma bassa per qualche partita.

In Ht in effetti la riassegnazione avviene soltanto tra un girone e l'altro, ok, non è una priorità assoluta, ma credo sia comunque una cosa da tenere di conto :)

Buon campionato a tutti!! ;o)

This Post:
00
18227.2 in reply to 18227.1
Date: 3/3/2008 7:13:23 PM
Overall Posts Rated:
00
concordo con mastro bruschetta :) anch'io sono per le riassegnazioni a fine girone per una miglior equità...anche perchè la mia serie sembra un porto di mare con tutte ste riassegnazioni

This Post:
00
18227.3 in reply to 18227.2
Date: 3/3/2008 9:56:26 PM
Overall Posts Rated:
00
sarebbe bello, ma mica si può far aspettare i nuovi scritti settimane e settimane :D

This Post:
00
18227.5 in reply to 18227.4
Date: 3/4/2008 12:20:50 PM
Overall Posts Rated:
77
In effetti, ripensandoci bene , mi sa che nelle serie basse funziona così anche in HT ed è giusto diminuire al massimo i tempi di entrata dei nuovi in questo modo, almeno che non ci siano leghe completamente piene di BOT.

Dovrò provare in tutti i modi a raggiungere la promozione in III per evitare questa cosa :PP

This Post:
00
18227.6 in reply to 18227.5
Date: 3/4/2008 1:07:44 PM
Overall Posts Rated:
44
vieni e controlla la mia lega, ero in IV quando mi hanno assegnato la sq ed ora sono in un girone solo bot! io spero che arrivi qualc'uno per ravvivare il girone, se volete mandateli da me!

This Post:
00
18227.7 in reply to 18227.1
Date: 3/4/2008 1:33:33 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Non so se è il caso di Mastro Bruschetta...

spero che in Buzzer non ripetano comunque l'errore che fanno (e che continuano a fare in Hattrick) ovvero a mio personalissimo avviso :

- ai nuovi utenti NON devono essere assegnate squadre dalla IV serie in su
- ma devono essere assegnate SOLO squadre dell'ultima serie (in V ci sono tanti posti disponibili - guarda solo il mio girone...)
- i buchi degli utenti che lasciano dalla IV in su, devono essere riempiti dai migliori utenti della serie inferiore che hanno già disputato almeno un campionato...

Questo perchè (ed è l'errore di Hattrick ad esempio) innanzitutto per l'utente nuovo entrato che deve imparare e capire il meccanismo gradualmente, la cosa migliore è inserirlo in una serie + facile e non con squadre che lo possono "massacrare".

Inoltre stante l'attuale politica di promozioni risicate (1 per campionato) è più giusto premiare utenti bravi che da più tempo lottano per salire ma che hanno magari avuto solo la sfortuna di trovare nel loro girone 1/2 utenti + bravi di loro... piuttosto che introdurre un nuovo subito in categoria superiore..

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
18227.9 in reply to 18227.8
Date: 3/5/2008 4:51:38 PM
Overall Posts Rated:
181181
Per esempio la passata stagione a me mi hanno ripescato in III dalla IV :-)

From: Kurt

This Post:
00
18227.10 in reply to 18227.7
Date: 3/6/2008 6:18:38 AM
Overall Posts Rated:
55
ma in HT ti danno la squadra in ultima serie quando la penultima è satura

From: PHILA76

To: Kurt
This Post:
00
18227.11 in reply to 18227.10
Date: 3/6/2008 8:10:30 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
ma in HT ti danno la squadra in ultima serie quando la penultima è satura

E' proprio quello che contesto (e che per me è un errore) e che spero in Buzzer non succeda.

Conosco gente in HT che è in X da almeno 3-4 stagioni solo perchè ha avuto la sfortuna di finire in un girone forte e gente che fin dall'inizio ha subito avuto la IX (io per esempio...) : è più giusto che in IX ci stia uno che gioca da 3-4 stagioni oppure uno appena arrivato ?

Con questo voglio dire che, a mio avviso, il nuovo entrato deve SEMPRE e COMUNQUE cominciare dall'ultima serie (in Buzzer la V) e che eventuali buchi delle serie superiori devono essere riempiti solo a fine campionato con i migliori classificati (utenti attivi) delle serie sotto.

Ciao

Peace, Flowers & Basket.