Secondo me è perchè il non pagare gli stipendi a fine stagione era per equilibrare le spese per chi non partecipa o partecipa in parte alla post season.. questa settimana (che si paga per la settimana che inizia oggi e finisce lunedì prossimo) tutti abbiamo una partita ufficiale, ovvero sabato prossimo in cui c'è la prima di campionato..
Io credo che i gli stipendi li si paghino per la settimana che inizia, non per quella che finisce..
esatto.
e allora non avrei dovuto pagarli settimana passata, scusa.
io una settimana NON ho giocato, mi aspetto di non pagare gli stipendi di una settimana, decidessero loro quale.
cito:
La settimana in BuzzerBeater passa da aggiornamento economico ad aggiornamento economico, e ciò significa che il prossimo aggiornamento economico è quello in cui le squadre finite quinte o ottave non pagheranno gli stipendi, mentre quello dopo la conclusione dei playoff vedrà tutte le squadre pagare gli stipendi a causa della partita di sabato, che darà inizio alla stagione 16.
Quindi nelle 3 settimane: la prima non pagano 5o e 8o (giusto); la prossima paghiamo tutti (ok); questa pagano solo le finaliste o le squadre che facevano G3 di spareggio.
Last edited by GM-BlackMouse at 4/18/2011 4:08:56 AM