Salve volevo chiedere spiegazioni per questa partita persa, probabilmente la sconfitta ci stava anche perchè non avevo una forma perfetta, pero non capisco il fulcro del crollo quindi se lo individuo cerchero di migliorare quell' aspetto del mio roster(e se possibile un consiglio in generale sulla mia squadra):
(29851946)Il dispiacere di averla persa c'è ma quello che aggrava di più la situazione e che non capisco perchè dopo 11 vittorie consegutive con il palazzetto che superava da un po di partite 5000 presenze dopo questa sconfitta sono precipito sotto i 4000 biglietti venduti, cioè cosa vogliono i fans mi sono iscritto a fine stagione 12 praticamente nella 13 in cui arrivai ultimo,stagione 14 dove avevo disputato i playout e vinti ora stagione 15 puntavo almeno a disputare i playoff a mia grandissima sorpresa sono al di sopra delle aspettative essendo primo in campionato; perdo aimè l' incontro tv e ripeto dopo 11 vittorie consegutive nessuno viene più al palazzetto?(che ho appena ampliato) come se i SAS non registrassero più incassi perchè hanno perso con i LAL trasmessa su ESPN
Lla partita TV conta cosi tanto in BB? sarebbe successo la stessa cosa se non fosse stata una partita TV ma normale?
Comunque devono rivedere per me i progettisti americani la gestione del palazzetto, non so neache più come mettere i prezzi del palazzetto :-(