BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > lunghi e circolazione

lunghi e circolazione

Set priority
Show messages by
This Post:
00
176808.1
Date: 3/6/2011 9:30:23 AM
Overall Posts Rated:
44
sbaglio o a quanto ho capito per avere una buona circolazione di palla conta più la skill di passaggio del centro rispetto all'ala grande? già che ci sono...per come vedo la pallacanestro mi piacciono le squadre con buona circolazione di palla che prendono tiri puliti, io quest'anno ci ho investito tutto l'allenamento della prima parte di stagione...è un buon investimento od ho cappellato di brutto? (n.b. il miglioramento nella circolazione c'è stato, ma essendo in V non ho molti test probanti per vedere se la squadra si è rafforzata)

This Post:
00
176808.2 in reply to 176808.1
Date: 3/6/2011 9:54:05 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
Secondo la mia poca esperienza di allenatore di lunghi per due stagioni se hai allenato passaggio per AG e C per metà stagione secondo me hai esagerato(ma probabilmente ho sbagliato a capire io e alleni nani)
cmq per la circolazione è importatne sopratutto il livello di passaggio del play e della guardia (mi pare)
per AG e C il passaggio è una buona cosa se c'è altrimenti se ne può fare anche a meno
cmq per un C e per un Ag secondo me rispettabile è già un ottimo valore poi può essere che mi sbaglio

This Post:
00
176808.3 in reply to 176808.2
Date: 3/6/2011 10:08:43 AM
Overall Posts Rated:
44
ma io ho allenato i nani, solo che ho un lungo giovane con passaggio inguardabile e volevo vedere se era meglio svilupparlo come centro o come ala grande, dove poteva fare meno guai per la ircolazione

This Post:
00
176808.4 in reply to 176808.3
Date: 3/6/2011 10:24:17 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
ah ok allora avevo capito male io ^^
cmq dalla mia poca esperienza ti posso dire che un AG o un C con atroce in pass max fa un assist a partita (io ne avevo uno che aveva la media di 0,34)e con mediocre in palleggi operdeva circa 2,4 palloni a partita
uno scarso in pass con sufficiente in palleggio se ti va bene fa 2 assist in una partita (media 1 a partita )e perde circa w palloni di media a partita
un inadeguato in passaggio già inizia ad essere decente con 3,5 assist di media e 2,1 palle perse a partita(con palleggio scarso)
poi con mediocre inizia ad essere abbastanza buono con una media di 4 assist a partita e 3 PP a partita(ma li entra in gioco anche il palleggio scarso)
un sufficiente con buon palleggio fa 4,4assist di media e 1,2 palle perse a partita
questi sono i dati dei miei lunghi nelle mie due stagioni qui su BB ;)
se ti posso dare un consiglio non guardare il passaggio per decidere se metterlo AG o C ma guarda difesa perimetrale e tiro in sospensione che in un AG servono di più che in un C

Last edited by Akira7 at 3/6/2011 10:25:14 AM