BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Scout vero o finto??

Scout vero o finto??

Set priority
Show messages by
From: Pex87
This Post:
00
174402.1
Date: 2/12/2011 7:52:08 AM
Overall Posts Rated:
8080
Ciao a tutti! volevo chiedere una cosa ai più esperti.

Gli scout delle diverse nazionali come sono riconoscibili? mi pareva di aver visto anche qui sul forum che qualcuno aveva l'indicazione che era uno scout nel nickname...

Ad ogni modo il mio problema è il seguente: la scorsa estate avevo acquistato un giovane promettente e siccome nella sua pagina c'erano (e ci sono ancora) le indicazioni di chi contattare nel caso in cui soddisfasse certi requisiti, ho contattato il personaggio di riferimento. Questo mi aveva risposto, mi aveva dato delle indicazioni e mi aveva detto che quando sarebbe arrivato a determinati parametri l'avrebbero convocato in U21. Da allora ad ogni scatto del mio giovane gli invio gli aggiornamenti. Un po' di settimane fa sono arrivato ai livelli che mi aveva inizialmente richiesto, ma la sua risposta (tipo + di una settimana dopo) è stato il solito "good work :)". Allora ho provato a chiedergli se è pronto e se me lo convoca in U21, ma la risposta è stata "vedremo". Nel frattempo ho avuto altri scatti che gli ho prontamente segnalato, ma non mi ha mai più risposto....
Ora a me viene il sospetto che questo qui mi abbia sempre preso per il culo con i suoi good work e le sue faccine sorridenti, e che a lui del mio giovane non gliene freghi nulla!! :D anche perchè lui è serbo e la nazionale U21 sarebbe quella bosniaca :)
Il dubbio aumenta pensando che nel frattempo (se nn sbaglio) ci sono state le nuove elezioni per l'U21.
Avevo pensato di contattare direttamente il coach dell'U21...

Qualche consiglio da qualcuno che ha avuto a che fare con scout o che magari è lui stesso scout?? :)

Grazie mille e scusate per il papiro!!!

This Post:
00
174402.4 in reply to 174402.3
Date: 2/13/2011 9:01:07 AM
Overall Posts Rated:
8080
Intanto vi ringrazio per i consigli...

Ieri sera proprio il mio gioiellino si è infortunato per 2 settimane, ovviamente ho prontamente informato lo scout, ma chissà se e quando si farà vivo...
Io ho 3 piccoli che alleno monoruolo, ora che si è infortunato questo, che consigliate? continuo con gli altri due giovani + un altro o magari vado di resistenza o tiri liberi così anche il gioiellino si allena?

Grazie e ciao!!

This Post:
00
174402.6 in reply to 174402.5
Date: 2/13/2011 9:11:05 AM
Overall Posts Rated:
8080
In realtà il gioellino è il + giovane dei tre e li segue a ruota nelle skill, quindi gli altri due le hanno tutte + alte delle sue... :)