ciao a tutti!!! so che questo tentativo sarà subito stroncato da qualche utente, ma vorrei comunque proporvi una possibile novità riguardo i free agent.
Problema:
I soldi spesi per acquistare i free agent si perdono e non creano traffici di soldi tra le varie squadre come avverrebbe in un'asta per un giocatore proveniente da un'altra squadra.
Possibile soluzione:
Come soluzione i soldi investiti nell'asta potrebbero essere divisi tra i co-gironisti dell'acquirente. (Es. se investo 100k per un free agent, i 100k verrebbero divisi tra le squadre del mio girone).
So che molti non apprezzeranno per svariati motivi, ma almeno ci provo.
Ok,comincio io :P
Secondo me,la differenza tra le varie divisioni(I,II,III,Iv,V,ecc...) si amplierebbe molto di più di quello che già è,perchè così i soldi spesi da un utente di Serie A per esempio,rafforzerebbero sia la sua squadra(grazie all'acquisto del giocatore),sia gli altri co-gironisti,che avrebbero più soldi a loro disposizione per mantenere e migliorare i roster
Così,un utente di II che viene promosso in Serie A,avrebbe ancora più difficoltà
Inoltre,poichè il valore economico degli acquisti è più elevato man mano che si sale di divisione,e la disponibilità economica aumenta di categoria in categoria,questa differenza sarebbe sempre più nette man mano che si sale di categoria
Inoltre,si favorirebbero le serie piene di trader,perchè più acquisti da free agent si fanno,più diventa forte economicamente quella divisione/girone