BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Schema delle sostituzioni:

Schema delle sostituzioni:

Set priority
Show messages by
This Post:
00
17281.1
Date: 2/26/2008 7:25:43 AM
Overall Posts Rated:
00
Schema delle sostituzioni:

Il coach talvolta userà il suo giudizio per decidere chi sia meglio far scendere in campo tra i giocatori convocati. Puoi decidere il livello di libertà del coach nel box delle sostituzioni. Puoi affidarti al tuo solo giudizio (Segui le indicazioni), affidarti toalmente al coach (Lascia scegliere l'allenatore), lavorare in squadra (Il coach si basa sulle tue indicazioni), oppure ordinare al coach di seguire alla lettera le tue direttive fino al terzo periodo, per poi avere carta bianca nel quarto per portare a casa la partita in qualsiasi modo egli ritenga opportuno (Segui le indicazioni fino al 4° quarto).

io non riesco a capire qul che vuol dire.l'alenatore decide gli schemi?come far ruotare la panchina?io che posso scegliere?scusate ma io non comprendo.cosa mi conviene impostare?

This Post:
00
17281.2 in reply to 17281.1
Date: 2/26/2008 8:02:20 AM
Overall Posts Rated:
00
In poche parole, il coach fa quel che ti gli chiedi di fare! In che senso? a seconda dell'ordien che dai al tuo allenatore, lui si comporterà di conseguenza! Cioè, se gli dici, l'allenatore segue le tue indicazioni, signifca che il quintetto base che hai deciso all'inizio sarà il più usato, e che poi durante la partita, per vari motivi quali troppi falli, infortuni o stanchezza, il tuo titolare vinee sostituito con il corrispondente nella rotazione, quindi il titolare in ala piccola viene sostuito con l'ala piccola in rotazione! le riserve vengono utilizzate solo in caso di infortunio di uno dei titolari o della rotazione! Con segui le mie indicazioni, il quintetto base gioca all'ignoranza, finchè, o per falli, o per ecessiva stanchezza, il coach decida di cambiarlo, però, spesso comporta che non mantenga i tuoi ordini! Cioè, se ha in panca un centro fuori forma e con bassa resistenza, e una riserva ala grande in forma, potrebbe metterti l'ala grande, e non il centro! Ancora peggio se l'allenatore è libero! Decide arbitrariamente i cambi! invece il segui le mie indicazioni fino al 4° quarto, significa che il quintetto base viene spremuto per 3 quarti, poi al quarto, lasci libertà assoluta al tuo coach!

This Post:
00
17281.3 in reply to 17281.2
Date: 2/26/2008 8:17:10 AM
Overall Posts Rated:
00
mmm...stò capendo finalmente.ultima cosa:ma quindi mi conviene usare"segui le mie indicazioni fino al 4° quarto" quando gioco una partita più impegnativa,in modo sfruttare meglio i miei giocatori migliori.
ma quindi e meglio lasciare l'iniziativa al mister o dirlgi di seguire le miei indicazioni?
grazie e scusa il disturbo.:D

This Post:
00
17281.4 in reply to 17281.3
Date: 2/26/2008 9:19:24 AM
Overall Posts Rated:
00
io gioco con l'allenatore che segue le mie indicazioni, ma perchè si equivalgono titolari e riserve, ma in partite impegnative, io farei segui le mie indicazioni fino al 3°quarto, ma devi mettere in preventivo che devono avere resistenza, perchè se no scendono perchè sono stanchi....

This Post:
00
17281.5 in reply to 17281.3
Date: 2/26/2008 6:05:07 PM
Overall Posts Rated:
11
le indicazioni che dai al tuo allenatore sono in proporzione all'ampiezza e alla qualità della rosa a disposizione...un po' come nella realtà!

se tu hai una rosa ristretta, in cui solo 7/8 giocatori sono di buon livello, cercherai di mantenere per più tempo possibile i tuoi titolari in campo...e per far ciò, devi fare in modo che il loro livello di resistenza sia decisamente buono....Segui le indicazioni..
viceversa, se hai una squadra di 12 giocatori tutti allo stesso livello, puoi anche lasciare carta bianca all'allenatore, per far si che prediliga i giocatori più in forma...in questo caso la resistenza non diventa forse un parametro così fondamentale per giudicare un giocatore...

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 2/26/2008 6:05:43 PM

This Post:
00
17281.6 in reply to 17281.5
Date: 2/27/2008 7:30:25 AM
Overall Posts Rated:
00
grazie a tutti per i consigli.^_^