BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Perchè quest'odio per hattrick?

Perchè quest'odio per hattrick?

Set priority
Show messages by
This Post:
00
16071.1
Date: 2/13/2008 11:30:36 AM
Overall Posts Rated:
00
ciao sono un giocatore di BB e di ht e non riesco a capire perchè in molte discussioni si leggono frecciatine ad hattrick,che io ritengo un gioco eccezionale nonche padre anche di BB in una certa porzione.
A me personalmente piacciono molto entrambi: hattrick per il seguito che ha e per la sua interessante evoluzione; Buzzer Beater mi piace per gli allenamenti multipli per i ripescaggi a scapito di bot e mi ha preso molto nonostante io nn sia un appassionato di basket.L'unica pecca attualmente a mio parere è l'economia poco bilanciata tra guadagni (davvero bassi) e spese.come la pensate voi è solo una mia impressione o c'è un astio immotivato di fondo?

This Post:
00
16071.2 in reply to 16071.1
Date: 2/13/2008 11:34:23 AM
Overall Posts Rated:
110110
io non ce l'ho con hattrick.. ma con i mille siti che ti fanno trovare la pappa pronta..
mi diverto molto di più qua perchè mi arrangio da solo (e poi perchè a me il calcio non fa impazzire.. anzi)..

This Post:
00
16071.3 in reply to 16071.1
Date: 2/13/2008 11:40:46 AM
Overall Posts Rated:
00
io t do ragione su quanto riguarda l economia... per il resto non vedo l astio che dici tu!!!

This Post:
00
16071.4 in reply to 16071.1
Date: 2/13/2008 11:42:12 AM
Overall Posts Rated:
3939
ciao sono un giocatore di BB e di ht e non riesco a capire perchè in molte discussioni si leggono frecciatine ad hattrick,che io ritengo un gioco eccezionale nonche padre anche di BB in una certa porzione.
A me personalmente piacciono molto entrambi: hattrick per il seguito che ha e per la sua interessante evoluzione; Buzzer Beater mi piace per gli allenamenti multipli per i ripescaggi a scapito di bot e mi ha preso molto nonostante io nn sia un appassionato di basket.L'unica pecca attualmente a mio parere è l'economia poco bilanciata tra guadagni (davvero bassi) e spese.come la pensate voi è solo una mia impressione o c'è un astio immotivato di fondo?

Ma la domanda che nasce spontanea è: Perchè postare qui questo thread e non nella Non-BB italia? :D

This Post:
00
16071.5 in reply to 16071.4
Date: 2/13/2008 12:12:14 PM
Overall Posts Rated:
00
cosi perchè non sapevo della sua esistenza...

This Post:
00
16071.6 in reply to 16071.5
Date: 2/13/2008 12:27:20 PM
Overall Posts Rated:
00
per quanto riguarda la pappa pronta di hattrick vorrei rispondere dicendo che effettivamente scoprire sulla tua esp personale e basta come funziona può essere stimolante però da un altro punto di vista direi che qui nn ci sono ANCORA siti spalla, ma verranno senzaltro nonappena qualcuno capirà i disegni complicati che stanno dietro al gioco.E cmq basta non leggere per conservare lo stimolo da pioniere.
Una cosa che non ho detto prima che però tengo a sottolineare e che per me è un punto netto a favore di BB rispetto a ht è che ogni ruolo ha la sua importanza e ogni tattica se ben utilizzata è vincente(almeno quelle che ho provato io),mentre in hattrick le serie I,II,III e gran parte della IV sono composte da 3-5-2 con un ala verso il centro se nn tutte e due e questo è indice di uno squilibrio che secondo me vien preso troppo alla leggera e un po' rovina il gioco

This Post:
00
16071.7 in reply to 16071.6
Date: 2/13/2008 12:51:09 PM
Overall Posts Rated:
11011101
ti rispondo io che odio HT profondamente dopo che sono stato derubato di una sacrosanta promozione
BB è totalmente diverso da HT..
in HT un centrocampista deve avere REGIA+RESISTENZA..e se proprio vuoi anche una secondaria..dif o pass..
qui un Playmaker deve avere PASSAGGIO+PALLEGGIO+DIF PERIMETRALE+SOSP.+DISTANZA+PENETRAZIONE..senza contare il fatto che anche il rimbalzo del play influisce in parte (seppur fortemente limitata) alla valutazione di squadra complessiva..e via dicendo..
ogni ruolo qui è molto molto piu complicato..ogni giocatore va costruito..va plasmato..e l'allenamento va cambiato piu o meno ogni 2-3 settimane o ogni 5-6..perchè -ripeto- sei tu che costruisci il tuo giocatore in TUTTO..
su HT prendi un allenando..piazzi l'allenamento fisso per na stagione intera..il resto della rosa dorme..e il giocatore comunque migliora solo in una skill..tutt'al piu due con resistenza..
poi..il live di BB annienta con supermegaiperraggiosmaterializzantemolecolarepippomio quello di HT..che ti fa stare seduto a grattarti la pancia (...) per gran parte della gara..
la tattica di HT è inutile..basta avere 1 liv in piu a CC..un attacco decente..e il gioco è fatto..dopo un po che giochi sai anche già prevedere quanto potrà finire una partita..con un banale calcolo dei possessi in base all'aspettativa di possesso palla..senza usare HO o siti affini..mentre su BB la tattica è fondamentale..le skill di TUTTI i giocatori sono fondamentali..leggere una partita è molto piu difficile e complicato..e via dicendo..

poi ovviamente qui sto evidenziando gli aspetti che per me fanno di BB un gioco migliore di HT..però come dicevo nell'altro thread..potrei mettermi qui ad elencare aspetti di HT che invece sono ottimi..solo che ora non me ne vengono in mente

per finire..HT è un gioco fortemente irreale..gli allenamenti non servono a niente..la tattica nemmeno..e l'unica cosa che deve fare l'utente è avere un liv in piu a CC o fare trading..
e le modifiche stanno togliendo ancora di piu..secondo me..giocabilità al prodotto complessivo..

di positivo c'è che grazie ad HT e per rigetto da HT alcuni giochi neonati e figli di HT stanno abbandonando il destino paterno..del resto non siamo piu nell'era della schiavitù..dove un figlio di schiavo rimaneva schiavo..
ora un figlio di uno dei puffi..schiaccia a due mani in testa a Tyson Chandler.. (il primo che mi è venuto i nmente)

edit: la mia è una critica..nel senso..come se un mio amico mi chiedesse "vorrei iscrivermi ad HT o a BB ma non so decidere quale"..non c'è odio..ci scherzo perchè ho socato da morire questa stagione

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 2/13/2008 12:54:11 PM

This Post:
00
16071.9 in reply to 16071.8
Date: 2/13/2008 1:17:39 PM
Overall Posts Rated:
11011101
perchè non hai capito niente di quello che ho scritto!
se qualcuno mi chiedesse una critica di BB andrei a cercare i difetti che ha il gioco..e ne troverei in egual misura di quelli che ho citato per HT..
a me della promozione fregava poco..hattrick lo apro due volte a settimana perchè è noioso..ci gioco perchè comunque mi piace..mi piace l'idea di base e alcune cose del gioco sono molto belle..però ribadisco quanto ho detto..

per parlare non bisogna per forza vincere..se tutti ragionassero così finiremmo tutti a dire "sì..è bello"..e nel mondo non cambierebbe mai un bel niente..
criticare qualcosa non vuol dire sputarci sopra..vuol dire avere un'idea su come renderla migliore..

ca**o come parlo bene a volte

This Post:
00
16071.10 in reply to 16071.8
Date: 2/13/2008 1:18:37 PM
Overall Posts Rated:
11
A me non piace perchè mi hanno cancellato una squadra che stavo costruendo bene perchè un mio amico s'è collegato da casa mia perchè non gli funzionava internet e aveva messo un giocatore in porta e il portiere in attacco... Per 2 min di accesso a casa mia mi hanno tolto la squadra.. Il mio amico aveva vinto l'asta (regolare) per un mio giocatore... E da lì hanno iniziato i sospetti ecc... A me non piace che per fare posto a nuovi iscritti tolgano le squadre senza motivo... E ti rispondono "abbiamo le prove ma non te le diciamo"...

PS: per evitare problemi da casa mia nessun amico si collegherà su BB ^^ ^^ ^^

This Post:
00
16071.11 in reply to 16071.10
Date: 2/13/2008 1:20:26 PM
Overall Posts Rated:
11011101
invece qui lo staff è simpatico e disponibile..
vero?

(*con in mano un cartello -BAN-*)