se vai nella BB guida trovi un bel metodo di analisi partite (scritto da me

) che ti chiarirà di molto le idee..
ad ogni modo visto che tu sei un utente simpatico e io non sono crudele come micio..vediamo la tua partita (

)
1) Valutaz:
sei messo leggermente meglio nel rapporto att-dif..in quanto il tuo attacco perimetrale (comunque meno sfruttato nell'equilibrato..si prendono comunque piu tiri da sotto o dalla media..che tiri da fuori o in jumper dal perimetro) è superiore alla sua difesa..il tuo att. sotto canestro pareggia la sua difesa..e le tue difese reggono seppur al limite contro i suoi due attacchi..
la pecca grave che si vede è il rimbalzo..concedere un livello pieno di rimbalzo in una partita che poteva essere comunque molto equilibrata è senz'altro uno svantaggio considerevole..senza contare la circolaz di palla..(che sembra la mia

)
Giudizio: Valutazioni alla mano direi che vince a squadra in casa..
2) Matchup Ratings:
3 matchup a 2 per te..però non c'è un netto svantaggio..rimane una gara decisamente equilibrata..non c'è nessun giocatore che abbia una netta supremazia sugli altr..nè da te nè da lui
Giudizio: Stante l'equilibrio rimane la valutazione precedente
3) Distribuz Tiri:
entrambi sfruttate benino i MR..lui manda al tiro ben 30 volte la sua AP..e come seconda bocca da fuoco ha il suo centro..mentre tu fai tirare la tua guardia 17 volte..forse sprechi qualche possesso di troppo facendo tirare tanto alcuni panchinari..ma nel complesso si è visto di peggio..:D
Giudizio: Vedi sopra
4) Falli e Tiri Liberi:
23 falli tu..19 lui..che ti rifila 11 punti di differenza dalla lunetta..e (non ho rivisto tutta la tua partita..mi sono solo visto in che ruolo giocavano i tuoi per cui boh

) forse alcuni problemi di rotazione che hanno un po penalizzato la tua gara..
Giudizio: Ancora piu avvantaggiata la squadra di casa..in partite equilibrate concedere 11 punti ai tiri liberi è sconfitta quasi sicura
5) Palle Perse e Calcolo Possessi:
Qui invece vinci tu..saldo pari per te..in negativo di quattro per lui..però contando tutti i tiri liberi che hai concesso e contando magari i rimbalzi offensivi concessi sono possessi che non bastano a farti pareggiare il divario che hai subito cammin facendo..
Giudizio finale: Sconfitta nel complesso meritata anche se i tiri liberi hanno un po gonfiato il punteggio

spero di essere stato esauriente