ragazzi però c'è da dire che voi avete una certa esperienza di gioco, per cui confronta trasferimenti o meno sapete più o meno quanto un giocatore può valere..Uno che si approcci per la prima volta o quasi al gioco bene o male credo che a quello si possa/vada ad affidare per capire un po' il mercato..
Hai ragione ma solo in parte perchè il mercato cambia continuamente, ora per esempio i prezzi sono molto bassi, prevedo un deciso aumento ma quantificarlo diventa difficile. Chi parte adesso dovrebbe fare come faccio ancora io a distanza di anni e cioè impostare dei criteri di scelta ed in quella fascia vedere chi costa di più e chi di meno anche perchè a bassi livelli di solito si trovano tanti giocatori simili, il difficile è quantificare un giocatore atipico
Io credo che un confronta trasferimenti al livello di hattrick non si avrà mai perchè la i monoskill hanno un senso mentre qui con un monoskill non vai da nessuna parte.Certo è che rispetto a come è adesso potrebbe migliorarlo almeno inserendo le 3 migliori skill del giocatore e non solo la migliore skill più il potenziale.