Questa è stata una stagione di transizione,e visto che ho un bel gruzzoletto da parte volevo sapere che giocatore mi consigliate di comprare.
Ruolo e skill.
sinceramente come prima cosa ti consiglio di prenderti 18enni da allenare, perché se non erro i più giovani che hai hanno 22anni...
poi per i giocatori da 4
per AG/C vai sul sicuro con un triplo notevole tiro da sotto/difesa interna/rimbalzo, con meno stoppata possibile poi più secondarie ci sono meglio è...un minimo in Js per l'AG ci vuole (penso possa anche bastare medioce se prendi un triplo notevole)
per AP cerca di prenderla più completa che puoi puoi però devi sceglierla se prenderla esterna o interna (dipende dal tuo gioco)...se la vuoi esterna prendila con forte/valido OD, da valido in su in JS,forte o più in JR,rispettabile in ID, e almeno mediocre in rimbalzo e passaggio
...se la vuoi interna prendila con forte in JS, rispettabile in OD, suff/risp in JR, forte/valido in ID, sufficiente in rimbalzo e mediocre in passaggio
per G valido/notevole JS e OD, forte/valido JR
per PM forte/valido JS, valido/notevole OD, almeno rispettabile PASSAGGI, e con almeno mediocre tiro da sotto (se giochi con strategie interne)
ps:i parametri sono indicativi, giusto per farti un'idea, quindi prendili come linee guida da seguire...spero di esserti stato d'aiuto ;)