BuzzerBeater Forums

Italia - IV.47 > S12 2a GIORNATA

S12 2a GIORNATA

Set priority
Show messages by
From: omarino
This Post:
00
138330.1
Date: 03/30/2010 07:18:00
Overall Posts Rated:
2121
Dopo che la 1a Giornata e' stata segnata da almeno 2/3 sorprese,eccoci ai pronostici della 2a giornata,ben consapevole che sara' assai arduo il compito di azzeccarli tutti o quasi:

PIN-ILO ,PIN dopo aver venduto,e direi finalmente,la super guardia,parte ad handicap in questo scontro che ripropone
la finale di conference dello scorso anno,una super super partita;questa potrebbe esser meno avvincente e
la vittoria finale dovrebbe andare a ILO,in attesa che Pin impegni i tanti soldi che ha in cassa;

SBO-ING ,sara' dura riconfermarsi per la neopromossa con ING,squadra completa in ogni reparto che testera' SBO
soprattutto sotto le plance.Vittoria per ING insomma,ma curiosita' per Sbo per capire meglio che suadra
che e';


LAKERS-FFF ,passeggiata per FFF che accumulera' entusiasmo in questa sfida senza un avversario decente,peccato
buttare nel cesso un'ottima squadra quale erano i LAKERS,ma FFF sara' contenta di vincere facile;

SPV-PEN ,difficile compito per la difesa di PEN di arginare l'attacco di Spes,squadra che tende sempre a fare molti
punti,PEN dovra' limitare le scorribande e sperare di star attaccata alla partita per piazzare la sorpresa,
la vedo dura e do i favori a SPV;

JOKERS-CAF ,la sfortuna di CAF,di affrontare i LAKERS appena prima di esser bottizzati non verra' ripagata oggi,
troppo forti i Roma Jokers per perdere 2 partite di seguito,ma occhio che non sara' una passeggiata,
CAF e' una buonissima squadra e provera' a dar battaglia,ROMA vinente per me;

POA-STU ,il gioco sotto canestro di POA,contro la super guardia Maccioni e non solo,partita equilibrata sulla carta,
POA ha incassato e non speso,STU ha gia' vinto bene la 1a partita,provo a metter POA favorita,perche'
un fuoriclasse come Oppes non merita di restare a zero vittorie;


BIN-BOO ,dura dura dura,loro non si allenano da un mese quasi,ma son forti in ogni reparto,io provo a testare la
mia squadra per vedere cosa vale,la vedo dura,vendero cara la pelle,ma restano favoriti i BOO;

FOR-HIN ,compito duro per i fortitudini che devono vincere oggi per restare agganciati ad una classifica molto
equilibrata,ILO e POA a parte,HIN pero' mi sembra,ora come ora,piu' completa dei FOR,e potrebbe far
valere la sua legge anche oggi,HIN vincente per me;

This Post:
00
138330.2 in reply to 138330.1
Date: 03/30/2010 11:33:39
Overall Posts Rated:
11
Di pronostico in pronostico le analisi delle partite divengono sempre più attente e dettagliate. Bravo Omarino ;)

This Post:
00
138330.3 in reply to 138330.1
Date: 03/30/2010 13:58:49
Overall Posts Rated:
55
Vittoria utile per l'incasso più che altro, visto che PIN è la mia rivale :)
Ovviamente le prime giornate con entusiasmo basso e rotazioni per coppa sono alquanto indecifrabili in generale.

From: riga93

This Post:
00
138330.4 in reply to 138330.1
Date: 03/30/2010 14:08:48
Overall Posts Rated:
00
ho provato a giocare con il morale alto per vedere se riuscivo a ribaltare il pronostico..ma
risultato finale fortitudo perde 103-116..mi serve almeno un altro giocatore che mi faccia la differenza!!!!
ora punto solo sulla coppa perchè credo che se mi andrà bene vincerò tre partite in questa stagione!!!

This Post:
00
138330.5 in reply to 138330.4
Date: 03/30/2010 14:43:25
Overall Posts Rated:
11
FFF passeggia sui defunti Rome Lakers che in questo campionato si sono presentati solo per dare un fastidio alla Caffarella per poi raggiungere serenamente i campi elisi del BB-empireo...

Anche Boom Boom è stata abbandonata dal suo manager ma riesce ad imporsi contro Binzago, ottenendo così - presumibilmente - una delle ultime vittorie. Sfortunato Omarino ad affrontarla adesso. Peccato vedere una squadra con queste potenzialità avviarsi verso la bottizzazione.

Reazione di orgoglio dei Jokers che, malgrado gli infortuni pesantissimi, strappano il primo successo stagionale contro una Caffarella agguerrita che impegna i padroni di casa fino all'ultimo possesso. Xurong riesce a tener testa al gigante Mezzetti (ordinario 19+26..) e da leader si carica sulle proprie spalle le sorti della sua squadra. Nella sconfitta della Caf pesano enormemente le ben 26 palle perse..

Infine i Bastardi riescono ad avere la meglio sulla neopromossa SBO in una partita incerta e combattuta. Spadoni e Lagonegro si confermano realizzatori di grande livello. A mio parere SBO può anche puntare a raggiungere un piazzamento playoff.

Veniamo all'Est.

La cessione di Karlevics non poteva essere indolore: nel re-edit della finale di conference ILO sconfigge una PIN decisamente poco precisa al tiro. Tuttavia il diverso livello di impegno e la rinnovata disponibilità monetaria di Dirk sembrano presagire una grande lotta per il vertice della Eastern.

4/5 del quintetto della Spes raggiungono il ventello personale e la Cloaca Maxima festeggia il primo successo della stagione. PEN, in giornata no al tiro, si sorregge sui 35 punti di Estrada ma ottiene troppo poco dal resto della squadra.

I 41 punti di un immenso Maccioni (anche 7 ass e 7 reb) non bastano per piegare la resistenza di Poa, guidata al successo dal duo Oppes-Arcua.

Infine HIN agguanta la seconda vittoria malgrado il coraggioso mots di FOR


This Post:
00
138330.6 in reply to 138330.5
Date: 03/31/2010 06:05:46
Overall Posts Rated:
00
ottimi commenti.. dai pronostici ai commenti finali..
in generale come avevo previsto c'è tanto equilibrio sui campi, tanto che, rom lakers ovviamente esclusi, il maggior distacco della giornata è stato di 13 punti.. una vera rarità..
ottime per ora le prestazioni di hindu team e anche di sbocco a getto, per ora sorprese del torneo.. in attesa di un rimpiazzo a karlevics (cosa non da poco) iloveenbiei si conferma favorita della conference, ma le insidie ad est sono tante.. però questa vittoria in traferta la vedo già come un grande passo verso il primo posto finale della regular season..
una prima impressione è che quest'anno gli allenatori difensivi sono andati in vacanza e non sono tornati.. troppe insufficienze(anche di squadre discrete) nella propria metà campo per la maggior parte delle squadre non è un bel segnale.. la partita si vince sui 28 metri!
ad ovest invece abbiamo recuperato boom boom!! speriamo non sia solo una cosa passeggera.. la conference quindi riacquisisce un protagonista delle ultime stagioni, e ovviamente anche di questa.. insieme a ing bastards e roma jokers, entrambe ancora in folle causa infortuni pesanti, probabilmente si giocheranno l'accesso alle finals.. fin fon fum la vedo bene per essere la quarta, ma anche binzago sbocco a getto e caffarella possono inserirsi come outsider..

piccolo excursus sulla mia partita... una mondezza! però ossigeno puro..
d'altronde giocare pic a entusiasmo 5 e con gente in campo che farebbe tribuna anche in V divisione era tosta..
mi dovrò abituare visto che le settimane sono ancora 2 sia per floro che per raucci, che poi ci metteranno un pò anche a recuperare la forma.. quindi queste vittorie per quanto brutte sono una manna..

ciao a tutti (go jokers go).. (e visto il periodo anche forza roma sabato vado a mangiare le orecchiette a bari..)

This Post:
00
138330.7 in reply to 138330.6
Date: 03/31/2010 08:45:43
Overall Posts Rated:
11
Intanto al piano di sopra Cop è già primo in classifica... :P