BuzzerBeater Forums

Italia - V.70 > Gatti alla frutta...

Gatti alla frutta...

Set priority
Show messages by
This Post:
00
87388.1
Date: 04/26/2009 05:52:29
Overall Posts Rated:
00
Tre sconfitte consecutive contro B.C.V., Giavera e Legio XXI... non succedeva dai miei primi passi in questo gioco ed è un segnale molto negativo. La squadra ha smesso di girare, vero che le avversarie erano forti ma le sconfitte sono anche state abbastanza nette. Mi sembra che anche in questa stagione l'Ovest abbia in generale qualcosa più dell'Est, infatti gli scontri incrociati hanno visto una netta prevalenza degli "occidentali". A questo punto, dopo averle prese Andata e Ritorno, non posso che considerare la Legio XXI come favorita per l'Est. I playoff riservano sempre sorprese ma i valori emersi sono questi, a Ovest probabilmente sarà una questione fra Basket Corsico e B.C.V., anche se Armani e Giavera sono 2 ottime squadre... Un saluto a tutti, Aureliano.

This Post:
00
87388.2 in reply to 87388.1
Date: 04/27/2009 03:08:20
Overall Posts Rated:
11
negli ultimi 2 anni partivo con i favori del pronostico (almeno i pronistici che mi faccio da solo eh eh eh) ed ho perso in sequenza con Giavera e Armani.. quindi quest'anno prendiamo quello che arriva senza illusioni. BCV e' molto forte e se tira con alte percentuali non posso pensare di stare in partita. Adesso vediamo le ultime giornate per capire quale sara' la griglia play-off, il fattore campopuo' essere fondamentale.
ciao
Luca