BuzzerBeater Forums

Italia - V.70 > Modifica ruolo

Modifica ruolo

Set priority
Show messages by
From: Ezio
This Post:
00
85925.1
Date: 04/14/2009 16:08:26
Overall Posts Rated:
00
Un giocatore mi è passato da ala piccola ad ala grande! Senza alcuno scatto di allenamento. Vi risulta possibile?

From: Aureliano

To: Ezio
This Post:
00
85925.2 in reply to 85925.1
Date: 04/15/2009 07:10:45
Overall Posts Rated:
00
mmm... a me successe con un giocatore 2 stagioni fa, passò da ala piccola a guardia. Credo che anche senza lo scatto, ci siano delle piccole percentuali di crescita di una skill che possano comportare un cambio ruolo. Ad ogni modo questo giocatore è a questo punto un jolly in grado di giocare entrambi i ruoli, io quello che avevo lo schieravo indifferentemente ala piccola o guardia e il rendimento era pressoché lo stesso... ciao

PS: oggi ALL STAR GAME, forza Est!!!
Giocatori convocati: Alessio Nappi (AP) - Andrea Cannaruolo (AG)

This Post:
00
85925.3 in reply to 85925.2
Date: 04/15/2009 15:42:50
Overall Posts Rated:
00
E invece stravince di nuovo l'Ovest, come l'anno scorso!
Con tutto il rispetto per il manager del suo team, non capisco come il gioco scelga i convocati e possa aver vinto la votazione per il ruolo di ala piccola Boriello, un giocatore che ha un voto medio pari a 4,5... l'ala piccola dell'Ovest (Dreiska del B.C.V.) ha fatto quel che voleva venendo arginato per soli 13 minuti dal mio Nappi quando è entrato a dare il cambio a Boriello...

Comunque a livello di quintetto base B.C.V. è sicuramente la più forte e a mio avviso è la favorita per la promozione. Non l'ho ancora affrontata, il nostro incontro sarà sabato e invito tutti a tenere d'occhio questo match che promette spettacolo...

This Post:
00
85925.4 in reply to 85925.3
Date: 04/18/2009 13:56:41
Overall Posts Rated:
00
Spettacolo un corno... troppo forte B.C.V. direi che mi ha stracciato, a questo punto per quanto mi riguarda abbiamo una grande favorita. Comunque questa sconfitta mi è servita, adesso so dove devo intervenire per rafforzarmi...