BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Stagione 63

Stagione 63

Set priority
Show messages by
From: McGrady
This Post:
00
322233.1
Date: 12/01/2023 04:48:59
RealTeam
II.1
Overall Posts Rated:
4444
Second Team:
RealTeam II
Comunque siamo alla 63...

This Post:
00
322233.3 in reply to 322233.2
Date: 01/07/2024 09:38:20
Palermitana Canestri
Serie A
Overall Posts Rated:
811811
Second Team:
Palermitana Academy
Grande vivacità il forum quest'anno!
Sarà che lo scudetto è già assegnato. Su playoff e salvezza tutto più complicato invece.
Io spero di tenere il quarto posto se non arrivano altri infortuni visto che al completo e con forme normali ho giocato solo un paio di partite. Poi fatto una serie di cappellate alcune punite altre no, vediamo se raddrizzo un po' la stagione...

This Post:
00
322233.4 in reply to 322233.3
Date: 01/08/2024 10:50:22
Cipolla
Serie A
Overall Posts Rated:
114114
Grande vivacità il forum quest'anno!
Sarà che lo scudetto è già assegnato. Su playoff e salvezza tutto più complicato invece.
Io spero di tenere il quarto posto se non arrivano altri infortuni visto che al completo e con forme normali ho giocato solo un paio di partite. Poi fatto una serie di cappellate alcune punite altre no, vediamo se raddrizzo un po' la stagione...

in effetti è un forum più morto di quello di una quinta serie....sarà la scusa che userò per giustificare la probabile retrocessione che mi si prospetta (piangina ON).
A parte tutto pensavo ad una salvezza più agevole e ho dilapidato tutti gli averi per l'oggetto misterioso Vitiello. Ci vediamo ai play out (spero)!

This Post:
00
322233.5 in reply to 322233.4
Date: 01/08/2024 11:25:52
Palermitana Canestri
Serie A
Overall Posts Rated:
811811
Second Team:
Palermitana Academy
Però mi devi dare merito di averti generosamente concesso un derby!

This Post:
00
322233.6 in reply to 322233.5
Date: 01/08/2024 11:29:56
Cipolla
Serie A
Overall Posts Rated:
114114
Però mi devi dare merito di averti generosamente concesso un derby!

vero è....pensa come stavo messo a quest'ora :D

Message deleted
This Post:
00
322233.8 in reply to 322233.3
Date: 01/22/2024 04:05:32
The Flies
Serie A
Overall Posts Rated:
77
Chiedo scusa, ma a mia discolpa dico che sto ancora cercando di capire come far galleggiare la barca.
Scrivere nel forum era davvero l'ultimo dei miei pensieri ^^'

Ciao a tutti :)

From: johnfox
This Post:
00
322233.9 in reply to 322233.8
Date: 01/22/2024 06:27:58
Brianza Panthers
II.3
Overall Posts Rated:
167167
proviamo a ravvivare un po questo forum...

mia prima esperienza in A, retrocederò come da pronostico, ho preferito non scialacquare soldi inseguendo traguardi effimeri

quello che ho capito da questa prima stagione in A (correggetemi se sbaglio) è che la classifica dipende da quante W ti vengono regalate e da poco altro
le squadre che sono in coppa per conservare minutaggi e forme regalano una delle due partite di campionato settimanali, scegliendo a chi regalare la W e contro chi invece schierare i titolari

nel mio caso praticamente ogni settimana chi giocava contro di me ha messo titolari , schierando riserve e pic nell'altra partita settimana. In soldoni, non mi è stata regalata nessuna W, le 4 W che ho me le sono sudate

ad esempio, il primo e est ha beneficiato di 6 delle ultime 6 partite contro squadre all'altezza di bot o quasi...

e a fine stagione, soprattutto per le posizioni basse, una o due W in piu o in meno fanno tanta differenza

peccato, pensavo ci fosse piu competizione

sono conscio di essere scarso, ci mancherebbe, però mi lascia un po cosi questa cosa


From: Cecio14

This Post:
00
322233.10 in reply to 322233.9
Date: 01/22/2024 08:14:35
Krautentruppen
Serie A
Overall Posts Rated:
1616
Beh certamente l'andamento del calendario ha una sua importanza, quello è fuori dubbio.
Però tendenzialmente le squadre valide riescono a raggiungere i propri obbiettivi prefissati ad inizio stagione.

Poi certo, il random (leggasi sfiga) esiste sempre, e qualche sorpresa ci può sempre essere, altrimenti mancherebbe il brivido del gioco e tutto sarebbe scritto a tavolino ad inizio stagione.

Comunque pure io 6W e nessuna regalata.. e pure un mots contro

p.s: si fa per scherzare ehh

This Post:
00
322233.11 in reply to 322233.9
Date: 01/22/2024 12:17:50
Cipolla
Serie A
Overall Posts Rated:
114114
proviamo a ravvivare un po questo forum...

mia prima esperienza in A, retrocederò come da pronostico, ho preferito non scialacquare soldi inseguendo traguardi effimeri

quello che ho capito da questa prima stagione in A (correggetemi se sbaglio) è che la classifica dipende da quante W ti vengono regalate e da poco altro
le squadre che sono in coppa per conservare minutaggi e forme regalano una delle due partite di campionato settimanali, scegliendo a chi regalare la W e contro chi invece schierare i titolari

nel mio caso praticamente ogni settimana chi giocava contro di me ha messo titolari , schierando riserve e pic nell'altra partita settimana. In soldoni, non mi è stata regalata nessuna W, le 4 W che ho me le sono sudate

ad esempio, il primo e est ha beneficiato di 6 delle ultime 6 partite contro squadre all'altezza di bot o quasi...

e a fine stagione, soprattutto per le posizioni basse, una o due W in piu o in meno fanno tanta differenza

peccato, pensavo ci fosse piu competizione

sono conscio di essere scarso, ci mancherebbe, però mi lascia un po cosi questa cosa



immagino tu intenda "6 partite nell'arco di 6 settimane"....
io sempre accoppiato con squadre che avrebbero giocato nella stessa settimana con sderenati, pensa un po' :D
si rretrocede con onore :D