BuzzerBeater Forums

Italia - II.3 > S49

S49

Set priority
Show messages by
From: Svitol

To: ned
This Post:
00
303466.25 in reply to 303466.24
Date: 05/31/2020 16:36:27
Andria Celtics
Serie A
Overall Posts Rated:
44
Fattore casa determinante. Le simulazioni forse sono state un po' così, però il gioco è questo con tanti piccoli bug sparsi qua e là ed un motore di gioco che di basket non sa un razzo :)

Dal nostro lato ci sono stati parecchi episodi che ne hanno minato la classifica finale e che personalmente non ritengo adeguata ai valori delle squadre in campo. Noi per esempio abbiamo subito due L esterne abbastanza strane a metà stagione inframmezzate dalla sconfitta interna vs Pelevialli (colgo l'occasione per congratularmi per la promozione ma sappilo che me la sono legata al dito ;-)) che ha potuto motsare agevolmente avendo a seguire a Raptors e Cotta. SinCity ha avuto problemi e non è stato molto presente in una fase di stagione con formazioni di default che hanno gonfiato record e differenze canestri per alcuni e altri no. Berghem ha avuto problemi di infortuni ogni 3x2.

Complimenti anche a te per la squadra che hai creato...ci sarà da divertirsi anche la prossima stagione (se ci sarà dopo il down di domani) nonostante andremo avanti con l'allenamento dei tre baldi giovani

From: ned

This Post:
00
303466.26 in reply to 303466.25
Date: 05/31/2020 17:12:21
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
821821
Second Team:
Slaytanic
Per me hai ragione su tutto, ma per la prima volta nella storia di BB mi capita di avere due partite identiche di base, stesso roster, stessa tattica, stesse forme, stesso ts che hanno portato a due garbage e quindi in totale ad una differenza nelle due gare di circa 40/ 60 punti, decisamente troppi. Sarebbe stato ok se in gara 2 avessi vinto in una partita tirata, o stessa cosa lui in gara 3, dubito fortemente che il fattore campo possa pesare per 40/60 punti, con hunters sono stato fortunato ma se il divario da colmare fosse stato come in queste due partite avrei perso con buon scarto.

Il prossimo anno non so ancora cosa fare, vorrei cambiare dei giocatori ma prima dovrei vendere. La partita di oggi mi dice che il roster è totalmente da cambiare ma non vorrei esagerare, qualora dovessi rimanere così il prossimo anno dovrebbe passare tranquillo se BB esisterà sempre :p

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
303466.27 in reply to 303466.26
Date: 05/31/2020 19:22:56
Pelevialli
IV.31
Overall Posts Rated:
2222
Second Team:
Pelevialli II
Eh si, il mots contro Andria è stato basilare in un momento della stagione delicato.
Venivo da una sconfitta all’ultimo secondo contro Hunter e perderne un’altra fuori casa avrebbe potuto avere conseguenze peggiori.
Stagione oltre ogni più rosea aspettativa, sapevo di avere una squadra competitiva ma con pochi ricambi e con la possibilità di giocare quasi esclusivamente attacco da sotto.
Alla fine pensavo che sarei stato troppo prevedibile e temevo che qualche infortunio rovinasse tutto. Fortunatamente è invece andato tutto bene e, finalmente, dopo anni di gioco (ormai ho perso il conto) mi appresto ad iniziare la mia prima stagione in prima serie (sperando che ci sia una prossima stagione!!).
Comunque aspettatemi...tornerò presto