BuzzerBeater Forums

BB Italia > difesa 3-2

difesa 3-2

Set priority
Show messages by
This Post:
00
301657.1
Date: 11/10/2019 03:50:05
AuroraDesio
Serie A
Overall Posts Rated:
55
Scusate , ma la difesa 3- 2 non dovrebbe migliorare la difesa perimentrale ?
ieri ho messo la 3-2 invece della uomo e ho avuto statistiche peggiori dell'ultima partita fuori casa .
Notare che l'entusiasmo era migliore ieri e che la scorsa volta avevo avuto garbage time , quindi titolari con bassi minutaggi mentre ieri è stata punto a punto e i titolari hanno giocato quasi sempre.
MI aspettavo quindi almeno due livelli meglio invece è stata peggiore .
Come è possibile???????

This Post:
00
301657.2 in reply to 301657.1
Date: 11/10/2019 04:15:37
Centri Ingrassanti Succhino
IV.45
Overall Posts Rated:
636636
Second Team:
OK Computer
Scusate , ma la difesa 3- 2 non dovrebbe migliorare la difesa perimentrale ?
ieri ho messo la 3-2 invece della uomo e ho avuto statistiche peggiori dell'ultima partita fuori casa .
Notare che l'entusiasmo era migliore ieri e che la scorsa volta avevo avuto garbage time , quindi titolari con bassi minutaggi mentre ieri è stata punto a punto e i titolari hanno giocato quasi sempre.
MI aspettavo quindi almeno due livelli meglio invece è stata peggiore .
Come è possibile???????

Può essere spiegato semplicemente dal fatto che il fattore campo (di cui hai usufruito nella partita scorsa) da un vantaggio notevole nelle valutazioni difensive, credo sia più o meno nell'ordine di un livello completo (esempio: da forte (medio) a valido (medio)). Quindi hai avuto un miglioramento della difesa sul perimetro, ma in mancanza del fattore campo hai fatto una valutazione leggermente più bassa.

This Post:
00
301657.3 in reply to 301657.2
Date: 11/10/2019 07:29:16
AuroraDesio
Serie A
Overall Posts Rated:
55
Come ho specificato nella mail originale ho confrontato la valutazione con la scorsa partita fuori casa , è ovvio che conta il fattore campo .
Ripeto paragonando le valutazioni con la scorsa partita fuori casa , entusiasmo anche meglio ieri (sempre piccato ) niente garbage e pure la 3-2 come ho potuto fare valutazione più bassa ???
Soliti bug di sto gioco ?