BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] USA

[U21] USA

Set priority
Show messages by
This Post:
00
251184.1
Date: 12/02/2013 07:27:58
Overall Posts Rated:
14651465
Dopo la sfavillante tanto quanto inattesa vittoria contro i russi ci apprestiamo ad affrontare gli USA reduci dalla brutta sconfitta contro la Cina che ha segnato – forse definitivamente – il loro cammino al mondiale.

Ce ne freghiamo di come giocano, noi siamo già in semifinale, quindi faremo degli esperimenti nuovissimi: oggi si attaccherà noce di cocco e si difenderà giallo zafferano. L'impegno è il solito pistacchio.

Detto ciò, se perdiamo, e perderemo la colpa è di Borroni, dovessimo vincere lode a me.

Domani ho un esame ma proverò lo stesso ad essere presente in giat, anche perchè, onestamente, non ho un cazzo di voglia di studiare.

This Post:
00
251184.2 in reply to 251184.1
Date: 12/02/2013 07:41:00
Sin City inFamous
III.7
Overall Posts Rated:
708708
Dopo la sfavillante tanto quanto inattesa vittoria contro i russi ci apprestiamo ad affrontare gli USA reduci dalla brutta sconfitta contro la Cina che ha segnato – forse definitivamente – il loro cammino al mondiale.

Ce ne freghiamo di come giocano, noi siamo già in semifinale, quindi faremo degli esperimenti nuovissimi: oggi si attaccherà noce di cocco e si difenderà giallo zafferano. L'impegno è il solito pistacchio.

Detto ciò, se perdiamo, e perderemo la colpa è di Borroni, dovessimo vincere lode a me.

Domani ho un esame ma proverò lo stesso ad essere presente in giat, anche perchè, onestamente, non ho un cazzo di voglia di studiare.


Io avrei difeso noce di cocco, sinceramente. Ho paura che attaccando in quella maniera si rompano i tabelloni...

Ah, ancora studi? All'età tua? Sono senza parole.... Quando arrivi all'età dei GM anziani che fai? Ti Laurei?

PS: Impegno Pistacchio ormai è leggibile anche dai coach esteri.

This Post:
00
251184.3 in reply to 251184.1
Date: 12/03/2013 13:15:56
Apostoli
III.7
Overall Posts Rated:
9696
Dopo la sfavillante tanto quanto inattesa vittoria contro i russi ci apprestiamo ad affrontare gli USA reduci dalla brutta sconfitta contro la Cina che ha segnato – forse definitivamente – il loro cammino al mondiale.

Ce ne freghiamo di come giocano, noi siamo già in semifinale, quindi faremo degli esperimenti nuovissimi: oggi si attaccherà noce di cocco e si difenderà giallo zafferano. L'impegno è il solito pistacchio.

Detto ciò, se perdiamo, e perderemo la colpa è di Borroni, dovessimo vincere colpa di borroni che si e` impegnato zenzero contrariamente alle indicazioni del coach.

Domani ho un esame ma proverò lo stesso ad essere presente in giat, anche perchè, onestamente, non ho un cazzo di voglia di studiare.


This Post:
00
251184.4 in reply to 251184.1
Date: 12/03/2013 16:53:05
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
gli USA hanno vinto il trofeo continentale con Cardona. Ora non lo hanno, una passeggiata.

----
scritto DOPO la partita ma in realtà lo avevo scritto prima ed è rimasto su un moribondo tab del browser, dato che apro sempre 300 tab...comunque ci avevo preso, difficilissimo.