inizio io, salutando tutti e facendo due domande:1) non avete intenzione di farmi troppo male vero?2) mi dovete spiegare perchè questa è la serie dell'ammoooore
Ti è andata bene che non sono venuto io nella II.7 ..... o è andata bene a me?!?! :-)
A tal proposito .... cosa ne pensi del livello della III.6, sono capitato male o bene?
Ti è andata bene che non sono venuto io nella II.7 ..... o è andata bene a me?!?! :-)noi ci stiamo preparando così: (http://www.youtube.com/watch?v=s9721p1-axo)vedi te..A tal proposito .... cosa ne pensi del livello della III.6, sono capitato male o bene?boh, non la conosco..dando un'occhiata velocissima ai nomi delle squadre non mi pare di riconoscere nessuno (a parte forse qualche vago ricordo), ma dovrei guardare i nomi dei manager e onestamente non ne ho voglia..
Ciao a tutti !!!sono all'esordio in III super entusiasta dopo stagioni di investimenti in IV....non sono a conoscenza della storia, spero che il lollo precedente sia stato promossoin II ;-)