BuzzerBeater Forums

Italia - III.7 > Stagione 22

Stagione 22

Set priority
Show messages by
This Post:
00
230743.1
Date: 11/27/2012 03:45:26
Overall Posts Rated:
55
Un saluto a tutti, curiosità quanto si prende di contratto tv in terza? e un'altra cosa: è vietato sparare un mots ad un GM? :)

This Post:
00
230743.3 in reply to 230743.2
Date: 11/27/2012 09:31:46
Overall Posts Rated:
55
Buone notizie per il contratto tv, torno in positivo :p

This Post:
00
230743.4 in reply to 230743.1
Date: 11/27/2012 14:26:20
Overall Posts Rated:
11
Ciao a tutti! Sono benveniubbo pure io qua? :D

This Post:
00
230743.5 in reply to 230743.4
Date: 11/27/2012 14:35:00
Pelevialli
IV.31
Overall Posts Rated:
2222
Second Team:
Pelevialli II
Mi sembri un po' troppo forte per darti il benvenuto.
Per fortuna sei dall'altra parte e ti incontrerò solo una volta. Non credo infatti di rischiare di incontrarti ai play-out.
A parte gli scherzi, benvenuti a tutti i nuovi.
In questa serie esistono due sole regole: motsare contro il GM e piccare contro di me

This Post:
00
230743.6 in reply to 230743.5
Date: 11/27/2012 15:53:00
Overall Posts Rated:
9797
Mi sembri un po' troppo forte per darti il benvenuto.
Per fortuna sei dall'altra parte e ti incontrerò solo una volta. Non credo infatti di rischiare di incontrarti ai play-out.
A parte gli scherzi, benvenuti a tutti i nuovi.
In questa serie esistono due sole regole: motsare contro il GM e piccare contro di me

...e aiutare le marmotte ad incartare la cioccolata.
Ah...se per caso mi scappasse detto che ti si rompe un giocatore o che te ne azzoppo uno, beh...rassegnati perchè ciò accadrà inevitabilmente....chuiedere ad Hunter per conferme!

This Post:
00
230743.7 in reply to 230743.5
Date: 11/27/2012 17:35:34
Overall Posts Rated:
181181
Mi sembri un po' troppo forte per darti il benvenuto.
Per fortuna sei dall'altra parte e ti incontrerò solo una volta. Non credo infatti di rischiare di incontrarti ai play-out.
A parte gli scherzi, benvenuti a tutti i nuovi.
In questa serie esistono due sole regole: motsare contro il GM e piccare contro di me

Su, su, non fare così che sappiamo tutti quanti che non ne hai bisogno..... :-)

This Post:
00
230743.8 in reply to 230743.7
Date: 11/27/2012 19:34:27
Pelevialli
IV.31
Overall Posts Rated:
2222
Second Team:
Pelevialli II
azz, conviene non sbilanciarsi in questa serie.
Silverio mi promette una stagione in infermeria e Joe che parte con le gufate
E tutto per cosa? solo per avere detto la nuda verità :-p

E va beh, anche se conviene non sbilancirasi, parto con i pronostici (ovviamente a roster attuale - so che il GM sta preparando qualche colpetto ma per ora non li considero)

OVEST
The Hunters (se riuscisse a mantenere la rosa attuale favorito d'obbligo, infortuni permettendo)
Virtus Ebola (i non più giovani Ippoliti e Polyanskiy sono pronti? io credo di si)
Basketmans (mamma mia che neopromossa!!!)
IronKillers (dopo la strizza della scorsa stagione, prevedo una partenza lanciata)
Cp Denver (per ora un po' inferiore alle altre: avrà da parte un gruzzoletto risparmiato in 2°? vedremo)
LA Lukes (nani in allestimento e un grande centro: ci sarà da lottare)
Bomberoni (due top player ma con il livello di questa conference non so se può bastare)
KK Ardor (rosa numerosa di buon livello ma se aveva sofferto la stagione passata questa sarà ancora peggio)

EST
AC Ticinia (avrebbe già potuto puntare alla promozione, quest'anno lo farà sul serio)
Pelevialli (ops non volevo mettermi così alto ma se riuscissi a tenere tutti potrei competere, per il secondo posto)
umana reyer venezia (sorpresa della passata stagione, un trio di piccoli che fa invidia)
Inglorious Bastards (un centro dominante e un quintetto di alto livello. Pochi cambi ma potrebbe bastare)
PDF Alliance (il nostro GM ci riserverà qualche sorpresa e balzerà al primo posto: per ora è dietro, anche se di poco)
Dinamo Cobra (Goicoechea reggerà tutta la stagione? difficile e sinceramente era ora, l'ho sempre sofferto)
JagerOKS (gran bella batteria di lunghi, ma i nani? forse ancora un po' troppo giovani)
MAMBRACADABRA (forse la squadra con l'età media più alta. A lungo andare ne risentirà, ma partirà con una vittoria)

Ok le gufate le ho tirate e me le sono tirate. Non vogliatemene male e ricordatevi. PIC contro di me.
Pareri?

This Post:
00
230743.9 in reply to 230743.8
Date: 11/28/2012 05:32:39
Overall Posts Rated:
55
Non ho studiato nessuna squadra ancora, quindi mi fido della tua analisi :p mi sembra di capire che siete in diverse squadre a provare il salto di categoria, io mi accontento di poco, anche del quinto posto quindi suvvia siate buoni. Per me pessimo inizio contro una squadra che si è appena rifatta il roster e per di più fuori casa, avrei preferito un inizio più soft. Se devo sparare un nome per una possibile favorita dico il tuo visto che eri in finalissima la scorsa stagione, quindi se vuoi toccati pure :p

This Post:
00
230743.11 in reply to 230743.8
Date: 11/28/2012 17:07:15
Overall Posts Rated:
11
Eh, forse mi sopravvaluti! Me la son sudata di brutto la promozione eh :D
Per me sarebbe ottimale un campionato di assestamento senza tornare subito giù, magari riuscendo a metter via qualcosa per la prossima stagione. Meglio partire con i piedi di piombo :D