BuzzerBeater Forums

Italia - III.7 > Stagione 22

Stagione 22

Set priority
Show messages by
This Post:
00
230743.1
Date: 11/27/2012 03:45:26
Overall Posts Rated:
55
Un saluto a tutti, curiosità quanto si prende di contratto tv in terza? e un'altra cosa: è vietato sparare un mots ad un GM? :)

This Post:
00
230743.3 in reply to 230743.2
Date: 11/27/2012 09:31:46
Overall Posts Rated:
55
Buone notizie per il contratto tv, torno in positivo :p

This Post:
00
230743.4 in reply to 230743.1
Date: 11/27/2012 14:26:20
Overall Posts Rated:
11
Ciao a tutti! Sono benveniubbo pure io qua? :D

This Post:
00
230743.5 in reply to 230743.4
Date: 11/27/2012 14:35:00
Pelevialli
IV.31
Overall Posts Rated:
2222
Second Team:
Pelevialli II
Mi sembri un po' troppo forte per darti il benvenuto.
Per fortuna sei dall'altra parte e ti incontrerò solo una volta. Non credo infatti di rischiare di incontrarti ai play-out.
A parte gli scherzi, benvenuti a tutti i nuovi.
In questa serie esistono due sole regole: motsare contro il GM e piccare contro di me

This Post:
00
230743.6 in reply to 230743.5
Date: 11/27/2012 15:53:00
Overall Posts Rated:
9797
Mi sembri un po' troppo forte per darti il benvenuto.
Per fortuna sei dall'altra parte e ti incontrerò solo una volta. Non credo infatti di rischiare di incontrarti ai play-out.
A parte gli scherzi, benvenuti a tutti i nuovi.
In questa serie esistono due sole regole: motsare contro il GM e piccare contro di me

...e aiutare le marmotte ad incartare la cioccolata.
Ah...se per caso mi scappasse detto che ti si rompe un giocatore o che te ne azzoppo uno, beh...rassegnati perchè ciò accadrà inevitabilmente....chuiedere ad Hunter per conferme!

This Post:
00
230743.7 in reply to 230743.5
Date: 11/27/2012 17:35:34
Overall Posts Rated:
181181
Mi sembri un po' troppo forte per darti il benvenuto.
Per fortuna sei dall'altra parte e ti incontrerò solo una volta. Non credo infatti di rischiare di incontrarti ai play-out.