BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Speeches

U21 National Team Speeches (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
216974.2 in reply to 216974.1
Date: 05/15/2012 16:18:28
MightyMice
IV.37
Overall Posts Rated:
494494
Second Team:
CrazyCrabs
Rompo la consuetudine della stagione postando un discorso elettorale.

Sono sempre io, il toponero, non pago dei due bronzi con lamentazione da ... 38 secondi. Il mio staff sembra avere ancora forza per reggere il colpo, energia ancora un po' ce ne è, e di cose da portare avanti anche.

Esatto, le idee nuove sono quelle che mi hanno spinto a buttarmi nel primo mandato, e sono quelle che mi stimolano a ritentare. Non vi annoio rimettendo ancora quanto fatto, dopo il bilancio stagionale di pochi giorni fa. Mi limito a dire che intendo mantenere l'intera ossatura del sistema, dallo scouting con coordinatori agli osservatori, dalla preparazione delle partite a quel PR che dà un pizzico di brio in più, fino all'Academy e al modello di gestione operativa con vicecoach. Da questo punto di vista c'è poco da inventare.

Come aree "nuove", mettendo a frutto quanto fatto e imparato, nel bene e nel male, vorrei lavorare su:

1) un nuovo modello di Academy Junior, che sostituisca la Academy-20. L'idea è di prendere 18enni alto potenziale, skill di partenza molto alte e con proprietari interessati, e sviluppare in maniera massiccia i giocatori fin dalla tenera età. Ci dovremmo focalizzare su 20 giocatori circa al massimo, senza vedere ahimè nel mandato i risultati, ma potendoli confrontare con gli altri "normali".

2) qualche variazione nei programmi di allenamento degli azzurrini. sempre d'accordo con i proprietari vorrei essere più aggressivo nello sviluppo delle primarie e soprattutto cercare maggiore specializzazione rispetto al passato. l'esperienza aiuta

3) qualche esperimento nella conduzione delle partite, per neutralizzare gli ormai "sgamati" metodi polacchi, che anche un bimbo potrebbe applicare (e noi che ci spacchiamo la testa!)

4) opzionale, perché serve trovare chi lo faccia (lo staff attuale non regge), stilare la "guida dello scout" con guideline puntuali di come ingaggiare i manager, come stilare un programma, come seguire un giocatore. Sarebbe preziosa dote per la comunità, ma serviranno volontari

5) ancora opzionale, la crescita dell'Area 51, ovvero lo sviluppo di strumenti andato a singhiozzo. JJ-King ci ha "regalato" un utilissimo strumento per il monitoraggio degli avversari, ma il mitico DB del Dottore rimane ancora tabù

Tutto qui. Aperto a suggerimenti, come sempre, su eventuali altri ambiti di sperimentazione (grazie per i volontari)

Last edited by GM-BlackMouse at 05/15/2012 16:19:09

From: Pericle
This Post:
00
216974.3 in reply to 216974.2
Date: 05/15/2012 17:16:34
Overall Posts Rated:
330330
Mi sono candidato, perchè ne sò "a pacchi".
Se volete divertirvi votatemi, sicuramente non avrete 2 stagioni di noia.. come ben sapete.

Message deleted
Message deleted
This Post:
00
216974.6 in reply to 216974.3
Date: 05/16/2012 15:30:53
Overall Posts Rated:
7272
Rieccomi qui candidato anche questa stagione stavolta con i piccini di casa azzurri..

Che dire.. Non sono bravo a parole ma a FATTI!

Tutte parole al vento qui nel forum, la bravura si vede sul campo e se mi voterete i vostri occhi saranno ripagati.

Votatemi!

C. Cricco™