Scusa coach ma per le ali piccole quale criterio hai usato? Se non erro si somma JS, OD, IS e ID, vero?Te lo chiedo, perchè il ragazzo che alleno io totalizza 33 in queste skill..... e per di più ha già lavorato sulla difesa perimetrale e parzialmente su quella interna..... Mi fai sapere cosa ne pensi?Grazie!!!
ehm, va beh che Sala non è aggiornato da un mese (cosa al quale provvedo subito), ma la sua somma primarie è 29, non 28 -_-':P
Mi ricordo che durante la tua elezione anche Zezo fece questa domanda e quando gli avete risposto che non condividevate la cosa mi ricoJrdo rispose stizzito sulla chiusura mentale del non provare a sperimentare.Certo, sarebbe da provare seriamente ma vai a trovare chi fa queste prove, bene e col materiale giusto. Troppe cose si dovrebbero fare. :D
Io per esempio la scorsa stagione ho avuto Hudnik con alto JS (lo presi così per una serie di motivi) che mi ha fatto due scatti in PA in due settimane.D'altra parte nel 90% dei casi chi allena un JS o rb lo fa perché non sa allenare.