BuzzerBeater Forums

BB Italia > [NT] Gli appuntamenti con la storia

[NT] Gli appuntamenti con la storia

Set priority
Show messages by
This Post:
11
210808.1
Date: 02/18/2012 04:48:30
Overall Posts Rated:
7373
Comincia in questo thread un altro appuntamento settimanale, che affiancherà quello delle chiacchierate con Blackmouse. A pochi giorni dal terzo mandato ci sembrava giusto inaugurarlo con un'intervista col CT. Stiamo però raccogliendo dati e statistiche sulla nostra nazionale, dai suoi esordi ad oggi, e settimanalmente, con l'aiuto di Jericho e qualche altra "memoria storica" della nostra maglia azzurra, passeremo in rassegna leggende, giocatori, miti e partite epicheche hanno caratterizzato una storia fatta di straordinari successi.

Ecco intanto l'intervista, che si conclude con uno sfiziosissimo link.

---

Jericho, per te il terzo mandato. Anzitutto un ringraziamento alla community per un traguardo record.
Un sincero grazie a tutti coloro che mi hanno votato per il mio terzo mandato. Cercherò di ripagare la fiducia sul campo con risultati all'altezza della nostra gloriosa tradizione.

Obiettivi minimi e massimi per questo biennio.
Inutile nascondersi, l'unico motivo per fare un terzo mandato è vincere un oro. Che sia europeo o mondiale non cambia molto, ma voglio vincere. Ci riusciremo? Di certo farò il massimo per riuscirci.

Quali novità metodologiche (o strategico-tattiche o di staff o di qualunque altra cosa) introdurrai nella tua terza gestione?Per prima cosa cercherò di utilizzare di più gli attacchi esterni, troppe volte mi sono cullato sul valido di Turbato e i suoi 8Milioni di DMI. Ora gioco forza Turbato non c'è più quindi dovremo avere più varietà di attacco sia interno che esterno, e con l'ingresso di giocatori piu specializzati sarà possibile farlo. Staff invece grazie all'aiuto di nuovi collaboratori che a breve presenterò ci sara piu attenzione allo studio prepartita per trovare i punti deboli dei nostri avversari.

C’è stato un gran parlare in merito alla community italiana, che sarebbe moscia, chiusa, autoreferenziale. Qual è il tuo sereno giudizio a tal proposito?
La mancanza di novità e i continui problemi al server non hanno aiutato a far crescere la community, penso che sia un momento di piatta generale con i vecchi che si sono un po' stufati e la nuova generazione che fatica ad affermarsi. Tra qualche stagione spero che questi discorsi saranno superati.

Una piccola soddisfazione per tutti gli italiani che giocano a bb: ci faresti una screenshot del pannellino a destra con la bandierina italiana?
Eccolo: http://i43.tinypic.com/1z9awx.jpg