BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Mitch DJ

To: Bill
This Post:
00
208848.3 in reply to 208848.2
Date: 02/07/2012 14:58:41
Overall Posts Rated:
00
TUTTO.

From: Tuddu
This Post:
33
208848.5 in reply to 208848.4
Date: 02/07/2012 15:23:47
Overall Posts Rated:
12491249
prima domanda per jericho:

vedo che ti sei candidato, non pensi sia il caso di scegliere qualcuno da cui farti affiancare - nel caso tu vincessi of course - e pronto a subentrare nel mandato successivo, in modo tale da dare la possibilità alla comunità di scegliere di non "distruggere" quello che hai creato, soprattutto nel caso, molto verosimile ultimamente, che non si presenti nessuno di valido dall'esterno?

Insomma, se ti fai un vice come fece il dottò con zezo quando te ne vai tu offri alla comunità il tuo successore, che pensi sia in grado di portare avanti il tuo lavoro. poi magari la comunità ne sceglie un altro, ma tu il tuo dovere l'hai fatto.

From: Jericho

To: Bill
This Post:
11
208848.6 in reply to 208848.2
Date: 02/07/2012 15:26:05
Overall Posts Rated:
125125
a breve posterò il discorso ma inizio a rispondere

1) varietà di giocatori, prima avevamo tanti giocatori mediamente forti ma molto simili tra di loro adesso stiamo riuscendo a crescere e nelle prossime due stagioni arriveranno giocatori piu atipici o piu specializzati per una determinata tattica rispetto ad un altra

2) osare di piu nella tattica, specialmente contro gli avversari con cui ci accoppiamo peggio che orami sappiamo bene chi sono.. Polonia e Spagna su tutti e anche Francia

3) ampliare lo staff prepartita per cercare di avere piu opiniioni esperte che magari ti possono far vedere delle sfumature che da soli non si coglie

From: Jericho

This Post:
00
208848.7 in reply to 208848.5
Date: 02/07/2012 15:27:59
Overall Posts Rated:
125125
prima domanda per jericho:

vedo che ti sei candidato, non pensi sia il caso di scegliere qualcuno da cui farti affiancare - nel caso tu vincessi of course - e pronto a subentrare nel mandato successivo, in modo tale da dare la possibilità alla comunità di scegliere di non "distruggere" quello che hai creato, soprattutto nel caso, molto verosimile ultimamente, che non si presenti nessuno di valido dall'esterno?

Insomma, se ti fai un vice come fece il dottò con zezo quando te ne vai tu offri alla comunità il tuo successore, che pensi sia in grado di portare avanti il tuo lavoro. poi magari la comunità ne sceglie un altro, ma tu il tuo dovere l'hai fatto.


sinceramente si me lo auguro, il problema è che al momento non vedo uno zezo o almeno nei miei due precedenti mandato nessuno si è proposto ma sono apertissimo a questa ipotesi che per me è la migliore possibile non perchè la NT deve diventare una cerchia ma perchè allenare una NT non è per niente facile e farsi 2 stagioni "dietro" a un coach è molto utile.

io avrei anche un nome ma non accetterà

From: Tuddu

This Post:
00
208848.9 in reply to 208848.7
Date: 02/07/2012 15:57:27
Overall Posts Rated:
12491249
sinceramente si me lo auguro, il problema è che al momento non vedo uno zezo o almeno nei miei due precedenti mandato nessuno si è proposto ma sono apertissimo a questa ipotesi che per me è la migliore possibile non perchè la NT deve diventare una cerchia ma perchè allenare una NT non è per niente facile e farsi 2 stagioni "dietro" a un coach è molto utile.

io avrei anche un nome ma non accetterà


Possibile che in tutta bb-italia non ci sia uno pronto a farti da vice per due stagioni per poi subentrarti come candidato forte?

From: Jericho

This Post:
00
208848.10 in reply to 208848.9
Date: 02/07/2012 16:00:00
Overall Posts Rated:
125125
sinceramente si me lo auguro, il problema è che al momento non vedo uno zezo o almeno nei miei due precedenti mandato nessuno si è proposto ma sono apertissimo a questa ipotesi che per me è la migliore possibile non perchè la NT deve diventare una cerchia ma perchè allenare una NT non è per niente facile e farsi 2 stagioni "dietro" a un coach è molto utile.

io avrei anche un nome ma non accetterà


Possibile che in tutta bb-italia non ci sia uno pronto a farti da vice per due stagioni per poi subentrarti come candidato forte?


Io parto da un presupposto, questo tipo di vice si deve fare avanti da solo non è che lo puoi "obbligare" evidentemente se nessuno in 4 stagioni è venuto a chiedermelo un motivo ci sarà. Io prima di candidarmi chiesi a domenico di entrare nel suo staff e lui mi accolse ben volentieri poi rimasi con zezo

From: Tuddu

This Post:
00
208848.11 in reply to 208848.10
Date: 02/07/2012 16:02:22
Overall Posts Rated:
12491249
Io parto da un presupposto, questo tipo di vice si deve fare avanti da solo non è che lo puoi "obbligare" evidentemente se nessuno in 4 stagioni è venuto a chiedermelo un motivo ci sarà. Io prima di candidarmi chiesi a domenico di entrare nel suo staff e lui mi accolse ben volentieri poi rimasi con zezo


sicuro non devi obbligare nessuno. ma magari una ricerca più approfondita può darti qualche risultato in più. ;)

comunque la domanda pesante me la tengo per domani, questo era solo un riscaldamento. :P