a proposito di orgoglioposso aprire una parentesi che possa farmi comprendere alcune cose?(teniamo le polemiche fuori)allora posso?nooh caspio mi son reso conto di aver posto la domanda a mister simpatia. perdonami.
a proposito di orgoglioposso aprire una parentesi che possa farmi comprendere alcune cose?(teniamo le polemiche fuori)allora posso?no
a proposito di orgoglioposso aprire una parentesi che possa farmi comprendere alcune cose?(teniamo le polemiche fuori)allora posso?
a proposito di orgoglioposso aprire una parentesi che possa farmi comprendere alcune cose?(teniamo le polemiche fuori)allora posso?nooh caspio mi son reso conto di aver posto la domanda a mister simpatia. perdonami. ma ti sei posto la domanda a te stesso? non l'avevi indirizzata a tuddu?
oh caspio mi son reso conto di aver posto la domanda a mister simpatia. perdonami.
oh caspio mi son reso conto di aver posto la domanda a mister simpatia. perdonami. ma ti sei posto la domanda a te stesso? non l'avevi indirizzata a tuddu?è che in realtà lui vorrebbe essere me.
oh caspio mi son reso conto di aver posto la domanda a mister simpatia. perdonami. ma ti sei posto la domanda a te stesso? non l'avevi indirizzata a tuddu?
oh caspio mi son reso conto di aver posto la domanda a mister simpatia. perdonami. ma ti sei posto la domanda a te stesso? non l'avevi indirizzata a tuddu?è che in realtà lui vorrebbe essere me.è che in realtà nessuno vorrebbe essere calamai.
Eccomi presente, da Ragusa :PCalamai chiedi pure, sono curioso di sapere quali sono gli aspetti che vorresti comprendere............p.s. Come mai un thread del genere? O_o!?!?
Probabilmente il termine che utilizzi o utilizzano i siciliani(orgogliosi) è sbagliato in partenza. Io credo che tutti i siciliani amano la propria terra perchè, innegabilmente, è una terra particolare che offre qualsiasi tipo di bellezza naturale e non; basta farsi un giro nei vari paesi che chiunque rimane colpito dai posti caratteristici e singolari in tutta l'isola. Infatti detiene un patrimonio architettonico ben al di sopra della media.Io credo che quando i siciliani o chi per loro utilizzano il termine orgoglio si riferiscono a questo e sicuramente non a come vanno le cose dal punto di vista politico/economico che non ho intenzione di approfondire perchè non voglio farmi bannare.
Probabilmente il termine che utilizzi o utilizzano i siciliani(orgogliosi) è sbagliato in partenza. Io credo che tutti i siciliani amano la propria terra perchè, innegabilmente, è una terra particolare che offre qualsiasi tipo di bellezza naturale e non; basta farsi un giro nei vari paesi che chiunque rimane colpito dai posti caratteristici e singolari in tutta l'isola. Infatti detiene un patrimonio architettonico ben al di sopra della media.Io credo che quando i siciliani o chi per loro utilizzano il termine orgoglio si riferiscono a questo e sicuramente non a come vanno le cose dal punto di vista politico/economico che non ho intenzione di approfondire perchè non voglio farmi bannare.quindi ne deduco che il siciliano medio è orgoglioso di avere il mare il sole le cassatelle e i pupi siciliani (per riassumere paesaggio clima cibo e cultura) e che ignora l etimologia della parola orgoglio.io sono anni che mi sforzo di capire le persone. mille spiegazioni e continuo a non capire. da domani sarò austero di essere italiano.