BuzzerBeater Forums

Italia - V.47 > AS Miky - Atletico Guagna: "The" final!

AS Miky - Atletico Guagna: "The" final!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
26494.7 in reply to 26494.6
Date: 04/26/2008 13:41:45
Overall Posts Rated:
33
oooooooooooooooverrrtime !!!!!

l'overtime è la degna conclusione delle nostre sfide !!!

in bocca al lupo ;-)

This Post:
00
26494.8 in reply to 26494.7
Date: 04/26/2008 13:46:47
Overall Posts Rated:
2323
Ma tu riesci a vederlo? A me non da più azioni: solo conto alla rovescia!!!!!

This Post:
00
26494.9 in reply to 26494.8
Date: 04/26/2008 13:49:28
Overall Posts Rated:
33
mi ha dato lo stesso problema ma ora è ripartito

From: Obelix

This Post:
00
26494.10 in reply to 26494.9
Date: 04/26/2008 13:56:57
Overall Posts Rated:
33
sto male !!!!

This Post:
00
26494.11 in reply to 26494.10
Date: 04/26/2008 13:59:01
Overall Posts Rated:
2323
Aiutooooooooooo!!!! Non finisce piùùùùùùùùùùùùùù!!!!!

This Post:
00
26494.12 in reply to 26494.11
Date: 04/26/2008 14:11:53
Overall Posts Rated:
2323
9 secondi, ma ormai è finita... Complimenti e ti auguro in bocca al lupo anche per la finale... Sono un pò deluso perchè i miei hanno fatto di tutto per perdere, dall'orribile quarto tempo (6 tiri liberi sbagliati negli ultimi 20 secondi!!!) a dei supplementari fallimentari... C'è da dire che non ho mai vinto una partita ai supplementari... la maledizione continua!
Fine avventura e bravissimo al vincitore!!!

Ho visto ora i valori della partita: visto che hai giocato la partita della stagione, ho almeno la piccola soddisfazione di averti portato al secondo supplementare! ;)
Comunque ora so di avere parecchi margini ancora di miglioramento; comunque appena 5 rimbalzi in attacco... mamma mia... come ho fatto ad arrivare sino in fondo???

Ancora bravissimo ed i più vivi complimenti!
Ciao e buona serata!


Last edited by Sardinablu at 04/26/2008 14:18:03

This Post:
00
26494.13 in reply to 26494.11
Date: 04/26/2008 14:14:52
Overall Posts Rated:
33
che dire...è stata una partita pazzesca !!!
pensavo di averla già persa a fine secondo quarto ed invece sono riuscito a rientrare in carreggiata con 60 punti di un secondo tempo con 2 liberi di Pekic ad un secondo dalla fine che hanno portato la partita al primo overtime chiuso con una tua tripla pazzesca che portava tutti al secondo overtime.
Lì probabilmente si è fatto sentire l'allenamento di forma che ho fatto questa settimana e sono riuscito a portare a casa la partita.
Se ho battuto te posso dire di avere una squadra veramente forte, non mi sento più forte di te perchè vincere al secondo overtime non vuol dire essere più forte, spero vivamente che tu venga ripescato perchè hai una grande squadra e non meriti di rimanere in questa serie, però non conosco bene le regole dei ripescaggi.
Ora devo proprio scappare perchè ho un addio al celibato che mi aspetta (non sono io il futuro sposo)...

CIAO !!!

This Post:
00
26494.14 in reply to 26494.12
Date: 04/27/2008 07:30:23
Overall Posts Rated:
33
ho visto ora le valutazioni della partita, complimenti per i valori che hai fatto senza fare partita della stagione. Mi sai dire come funzionano i ripescaggi ? con quei valori sarebbe un delitto farti rimanere in V serie.
Con la tattica che ho scelto ho tagliato fuori dal gioco offensivo Pekic, è stato un errore, però quei 28 rimbalzi ed il 12 di valutazione assieme al rispettabile in difesa sotto canestro mi fanno commuovere.

Complimenti anche a Leoni di Garibel, ho visto che ha fatto partita della stagione mentre Virtus Zagana ha fatto partita normale.

grazie ancora per i complimenti ma penso che te li meriti di più tu visto che facendo partita della stagione son riuscito a vincere solo al secondo tempo supplementare !!

ciao e buona domenica

This Post:
00
26494.15 in reply to 26494.14
Date: 04/27/2008 10:31:32
Overall Posts Rated:
2323
Ciao! E' un bel pomeriggio e visto che mi trovo a guardare il "mio" Cagliari via internet, facendo un salto in Buzzer scrivo volentieri due righe.
Tornando alla partita di ieri, ragionando a bocce ferme devo dire che è stata davvero una grande partita, sia per gli alti valori espressi in campo, sia per l'intensità dell'incontro.
Chi vede il risultato da fuori, non potrebbe capire quanto quei 13 punti siano stati tanto sofferti!!
E' vero, hai giocato il MOS, ma siamo sinceri, i miei non hanno perso per quello, ma hanno perso perchè hai un mostro in difesa, hai rischiato con la tattica e giocarti la Princeton con i miei che non scherzano in difesa non è da poco! Per non parlare della 3-2, con i tuoi che non si saranno certo divertiti con i miei palleggiatori!
Eppoi al secondo supplementare i miei erano "arrivati", ma che sarebbe successo se Cocito o Dal Cin avessero messo dentro almeno uno dei sei tiri liberi negli ultimi secondi dell'ultimo quarto, costringendo i tuoi a fare l'ultimo fallo e non il mio povero Romano, peraltro tra i più bravi, che avrei volentieri squartato vivo?
Non esiste controprova e perciò applaudo a chi ha vinto e meritatamente, rimanendo la squadra che mi ha fatto soffrire più di tutte, a parte La Pida, ma loro erano su... Marte!!! (:D), insieme, guarda caso ai Leoni...
E non è un caso se proprio loro sono in finale insieme a te!
Credo che vincerai tu la serie, ma dovrai avere la stessa concentrazione che hai mostrato con me, altrimenti ti puniscono!

Grazie ancora per i complimenti e spero avremo maniera di reincontrarci ancora!
Buona domenica!

Ps: non so come funzionino i ripescaggi, ma se rimarrò qui i problemi saranno di chi mi incontrerà, sempre nel rispetto di tutte le squadre che finora ho avuto.
Ciao


Last edited by Sardinablu at 04/27/2008 14:30:52