BuzzerBeater Forums

Italia - IV.60 > Stagione 8

Stagione 8

Set priority
Show messages by
From: trb

This Post:
00
74770.12 in reply to 74770.11
Date: 04/03/2009 17:56:34
Overall Posts Rated:
1111
Complimenti per il nuovo giocatore e complimenti anche a Cagna per la splendida ala piccola presa :)

From: Mao

To: trb
This Post:
00
74770.13 in reply to 74770.12
Date: 04/04/2009 15:19:24
Overall Posts Rated:
00
Ciao ragazzi! Non so se Vi ricordate della squadra Excalibasket che per 3 stagioni ha cercato di sopravvivere in questa splendida serie. Vedo che è sempre un campionato molto bello e combattuto e l'essere retrocesso fa meno "male" :).

In questa stagione ho fatto in campionato 11 vittorie su 11 e quindi non doveva essere una cattiva squadra la mia ;).

Volevo dirVi una cosa. Sto vendendo il mio giocatore Mansueti che era uno dei migliori insieme a Bucciol della serie nelle passate stagioni. Lo sto vendendo per salvarmi dalla bancarotta. Io ho fatto un solo acquisto dal mercato e non ho mai fatto niente per spendere più del dovuto, ma tant'è ero a -700k! Non avrei mai voluto venderlo ma sono costretto. Però mi piacerebbe che restasse in una squadra che conosco o che ho affrontato. Ora è a 816k ma come confronto con altre vendite di giocatori simili me lo danno tra il 1.300k e i 2.500k, quindi al momento è un vero affare. In una partita ha fatto 57 punti che è anche il record per tutte le serie dove sono stato.

Vedete Voi se può essere una occasione oppure no.

Vi chiedo una cosa però. Ma annunci dove pubblicizzare le vendite in BuzzerBeater non ne esistono? Questo annuncio lo avrei messo comunque perchè meglio uno di Voi che chiunque altro.

In bocca al lupo per le prossime partite di campionato. Vi seguo sempre.

Ciaooooooooooo!

From: trb

To: Mao
This Post:
00
74770.14 in reply to 74770.13
Date: 04/04/2009 17:51:59
Overall Posts Rated:
1111
Nel forum generale c'è un topic porpio per quello... in bocca al lupo per un rapido ritorno in IV :)

From: Mao

To: trb
This Post:
00
74770.15 in reply to 74770.14
Date: 04/05/2009 08:38:55
Overall Posts Rated:
00
Grazie mille non lo sapevo! :) Spero di non aver fatto una cosa vietata ma era solo voler vendere un mio pilastro da sempre a gente dove mi piacerebbe vederlo giocare. Ora mi sembra che l'offerente sia cipriota! :(

From: trb
This Post:
00
74770.16 in reply to 74770.15
Date: 04/22/2009 18:25:23
Overall Posts Rated:
1111
Rileggevo le cose che ho scritto ad inizio campionato e tutto sommato penso di poter dire di averci preso abbastanza...
ecco allora un piccolo aggiornamento:
EST:
-la lotta per le prime 2 posizioni sembra essersi chiusa come previsto all'inizio... io devo stare attento ma difficilmente le prime 2 posizioni si muoveranno (ovviamente a questo punto tocco ferro ;P ) A questo punto per altro devo anche considerare le possibilità di ripescaggio per affrontare più tranquillo i playoff che sono sempre un rischio (come giustamente mi suggerivano sopra). Un 22-0 è molto difficile ma ci proveremo perchè a quel punto il ripescaggio sarebbe quasi sicuro...
-come previsto cammel e r3d stanno lottando per i playoff... r3d ha avuto un andamento più regolare mentre cammel era partito male ma adesso è in recupero velocissimo e sarà un avversario molto ma molto tosto...
-Cagna e Brescia sono vicine... il terzo e quarto posto dei playoff sono alla portata. Il loro roster forse è leggermente più "corto" di quello delle 2 squadre sopra ma sono tutte squadre in questa serie da un po' e sono abituate a lottare quindi credo se ne vedranno delle belle fino alla fine...
-lakers è ormai verso la bottizzazione e quindi potrebbe rappresentare l'ancora di salvezza per butta la pasta che potrebbe raggiungere i playout
OVEST:
-Asiago va a gonfie vele... il primo posto ormai è al 99% suo (ovviamente per Asiago vale la stessa cosa scritta per me quindi è libero di fare tutti gli scongiuri che vuole ;P )
-un grande complimento ai Twolves... non li avevo considerati molto ma il loro coach si è dimostrato veramente molto bravo e, con una squadra dal monte stipendi non enorme, credo abbia superato ogni aspettativa... la lotta sarà dura fino alla fine ma il secondo posto è assolutamente alla portata e sarebbe forse la più grossa sorpresa della serie.
-chaivari e alpago sono forti e lo si sapeva e con colchoneta lotteranno fino alla fine non solo per i playoff ma anche per rubare il secondo posto ai twolves...
-dietro la situazione è più o meno fissa anche se non mi è chiaro se milano gioca ancora o meno... se gioca ancora potrebbe agguantare i playout visto che quare è bottizzato e in caduta libera...

Cosa ne pensate?

From: Bangalter

To: trb
This Post:
00
74770.17 in reply to 74770.16
Date: 04/23/2009 18:45:45
Overall Posts Rated:
00
si dai dai...dicci qualcosa che non sappiamo...per esempio...chi vince i playoff??? :D
in bocca al lupo a trb per la III... :D

From: trb

This Post:
00
74770.18 in reply to 74770.17
Date: 04/24/2009 10:54:54
Overall Posts Rated:
1111
difficile dirvi ora cosa che non sapete... ;P più che altro provo a rivitalizzare un po' il forum ;P ... e comunque piano a parlare di terza: se faccio il 22 a 0 (e sarà mooooolto dura....) son tranquillo, se no la sfida è difficile e molto dipenderà dal fattore campo...


From: Bangalter

To: trb
This Post:
00
74770.19 in reply to 74770.18
Date: 04/25/2009 08:14:24
Overall Posts Rated:
00
no scusami ti stavo prendendo in giro perchè ho visto che sei un po' scaramantico...

From: trb

This Post:
00
74770.20 in reply to 74770.19
Date: 04/25/2009 11:58:52
Overall Posts Rated:
1111
nessun problema... non mi sono offeso ;P
Comunque non sono scaramantico.. gioco solo a farlo... ;P
Parlando seriamente invece non è una questione di scaramanzia: sicuramente non mi nascondo e sono consapevole di essere il favorito ma la strada è ancora lunga e difficile, con diverse partite che potrei tranquillamente perdere (compresa quella in casa tua...) e dall'altra parte Asiago non è così distante e se si dovesse invertire il fattore campo la cosa diventerebbe molto complicata... e poi ci sono i playoff con le partite secche e non sarebbe la prima volta che il favorito perde... quindi in sintesi sono il favorito ma i giochi non sono per nulla chiusi...

Last edited by trb at 04/25/2009 12:01:28

From: sim1

To: trb
This Post:
00
74770.21 in reply to 74770.16
Date: 04/26/2009 05:29:34
Overall Posts Rated:
00
Ringrazio x i complimenti....in effetti la stagione sta andando meglio del previsto con un record di 11-5 che va oltre ogni previsione.
Nonostante questo rischiamo ancora di restare fuori dai playoff con altre 3 squadre che mettono pressione e che lotteranno fino alla fine...
X quanto riguarda la mia squadra è vero non ha veri fenomeni però con 2 acquisti mirati in posizioni in cui ne avevo bisogno ha trovato un'ottima quadratura e anche senza stelle si sta dimostrando molto molto solida anche nelle sconfitte...in bocca al lupo a tutti x il finale di regular season...

From: mello

To: sim1
This Post:
00
74770.22 in reply to 74770.21
Date: 04/26/2009 06:03:39
Overall Posts Rated:
00
auguri a tutti per questa incredibile fine di stagione. Purtroppo i posti per i playoff sono solo 4, e qualcuno resterà escluso... Spero di non essere io anche grazie a una grande vittoria contro Asiago, presentatasi non motivata al Palacarrino.
Love this game!!!!

Advertisement