BuzzerBeater Forums

Italia - IV.24 > Stagione 26

Stagione 26

Set priority
Show messages by
This Post:
00
252576.11 in reply to 252576.10
Date: 01/18/2014 07:31:12
Overall Posts Rated:
33
No piano che cavalcata?! Ecco dopo questa oggi mi ribaltano

No seriamente, per ora sta andando bene, ma Baldi Spavaldi resta la migliore per me, sono stagioni che bussa alla porta della III....e guarda che valutazioni sta tirando fuori ultimamente, se lo meriterebbe anche. Quindi non preoccuparti che probabilmente resterò a tener compagnia ahah

Concordo in toto sulla coppa, sono nelle tue stesse condizioni. Il bene/male è che ho beccato uno di seconda al sorteggio, e anche giocandomela al massimo non passerei manco pregando in mandarino antico, quindi sono ufficialmente in clima "2 di campionato + amichevole". Meglio per gli allenamenti -se Panioto si ripiglia e non rallenta è messo bene per l'under-, male per l'economia.

Oggi comunque bel turno da entrambi i lati, si può muovere più di qualcosa.


This Post:
00
252576.12 in reply to 252576.11
Date: 01/18/2014 09:25:00
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Beh io son anche contento se rimani, so che tu non la penserai allo stesso modo ma è piacevole aver qualcuno con cui commentare Comunque a parte gli scherzi, è tutto troppo prematuro. Con la Coppa di mezzo ecc c'è ancora da scoprire parecchio sulle varie squadre, oltre che capir i record e i fattori campo alla distanza.

In Coppa io questo turno dovrei cavarmela, quindi rimarrò ugualmente anche questa settimana con le 3 ufficiali. Oggi è la partita più ad "alto" rischio, quella teoricamente più abbordabile dal punto di vista tecnico ma lascio Ferla e Gunal (speriamo Pantegans non legga ahaha) in tribuna per giocarmi i loro minuti nelle altre 2 gare quindi perdo non poco potenziale, vediamo se avrò modo di portar a casa lo stesso una W che sarebbe importante. Prima si certifica un piazzamento di salvezza/dignitoso e meglio è! ^^

This Post:
00
252576.13 in reply to 252576.12
Date: 01/18/2014 13:21:26
Overall Posts Rated:
33
Una stagione in più mi farebbe bene, forse perfezionerei l'arte di buttare le partite prima ancora che inizino tipo oggi

Però una previsione almeno l'ho presa, quella che Baldi m'avrebbe ribaltato


This Post:
00
252576.14 in reply to 252576.13
Date: 01/18/2014 14:35:54
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Ehehe, vabbé rimani 6-1 e ottimamente messo. A questo punto son curioso di vedere le valutazioni quando saremo tutti fuori dalla Coppa (non che lo auguri ai superstiti, anzi! Ma temo accadrà prima o poi) per tirare meglio le somme.

Io spero dopo l'ampliamento di ritornare presto in grado di comprare un nano minimamente decente che i nonnetti son uno sul viale del tramonto e l'altro già al tramonto!

This Post:
00
252576.15 in reply to 252576.14
Date: 01/19/2014 04:52:51
Baldi Spavaldi
II.1
Overall Posts Rated:
77
Ciao a tutti!
Grazie Crimson per le belle parole, bella partita ci vediamo al ritorno e probabilmente ai PO.
Sarò masochista ma è bello avere un degno rivale!

This Post:
00
252576.16 in reply to 252576.14
Date: 01/21/2014 16:34:19
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Pfuu, mi son salvato in questa giornata. Avevo preparato la partita cercando di vincere con più garanzie possibili ma l'infortunio di Ferla a fine primo quarto mi ha scombussolato i piani. Per fortuna non si tratta di niente di grave aldilà della partita, che sennò perderlo sarebbe stato letale anche per le speranze di giocarmi degnamente il giro a Est ^^

Fortuna che i nonnetti del mio backcourt han fatto tutti e due doppia doppia punti/assist e mi hanno salvato dall'assenza del leader ^^

Adesso sotto con la coppa, finché ci si sta dentro ^^

This Post:
00
252576.17 in reply to 252576.16
Date: 01/21/2014 18:37:08
Overall Posts Rated:
33
In bocca al lupo, peccato che tu sia in trasferta ma te la puoi giocare - anzi, di più....ma non dico altro perchè non te la voglio gufare. Diciamo solo che se continua a giocare equilibrato e mostrare quelle carenze sotto canestro, io punterei su di te.

p.s. sabato Ferla non gioca giusto? Che deve essere fresco per il prossimo turno se passi

This Post:
00
252576.18 in reply to 252576.17
Date: 01/22/2014 05:25:52
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
In bocca al lupo, peccato che tu sia in trasferta ma te la puoi giocare - anzi, di più....ma non dico altro perchè non te la voglio gufare. Diciamo solo che se continua a giocare equilibrato e mostrare quelle carenze sotto canestro, io punterei su di te.

p.s. sabato Ferla non gioca giusto? Che deve essere fresco per il prossimo turno se passi



Si beh speriamo di farcela.

Sabato mah dipende anche dalla Coppa, però è ancora giovane per rinunciare alle trasferte A parte tutto si vedrà, io non pretendo molto dai prossimi due incontri, cioè sarà bello incontrarvi ma si deve continuare ad allenare ecc quindi le performance saranno comunque rivedibili. Ai PO difficile incrociarsi quindi si rimanderanno sfide al top in altri momenti ^^

This Post:
00
252576.19 in reply to 252576.18
Date: 01/24/2014 11:16:26
Tamarillo Wings
IV.17
Overall Posts Rated:
707707
Second Team:
Slam Drunk Celtics
Bene, è stato un massacro in Coppa per la nostra serie, nonostante i nostri sforzi.

Peccato, speravo di giocar almeno una partita in casa prima o poi invece niente, spiace per l'uscita se non altro adesso dovrebbe alzarsi il livello di competitività in campionato. Certo che fare in una settimana Crimson Tide e Baldi Spavaldi significa partir subito con sfide di livello altissimo ^^

This Post:
00
252576.20 in reply to 252576.15
Date: 01/24/2014 21:52:01
Overall Posts Rated:
33
Ciao a tutti!
Grazie Crimson per le belle parole, bella partita ci vediamo al ritorno e probabilmente ai PO.
Sarò masochista ma è bello avere un degno rivale!


Belle parole più che meritate direi, bisogna dare atto a chi si dimostra migliore.
Sul bella partita invece avrei da ridire ahah no si scherza, speriamo di migliorare da qui al prossimo incontro

This Post:
00
252576.21 in reply to 252576.19
Date: 01/24/2014 22:02:15
Overall Posts Rated:
33
Bene, è stato un massacro in Coppa per la nostra serie, nonostante i nostri sforzi.

Peccato, speravo di giocar almeno una partita in casa prima o poi invece niente, spiace per l'uscita se non altro adesso dovrebbe alzarsi il livello di competitività in campionato. Certo che fare in una settimana Crimson Tide e Baldi Spavaldi significa partir subito con sfide di livello altissimo ^^


Effettivamente un'ecatombe, non s'era mai visto un'uscita totale così presto (nè nelle mie vecchie stagioni, nè nella nuova esperienza tra V e questa IV). Certo abbiamo preso avversari subito più che tosti, sorteggio maledetto. Nella tua alla fine hai pagato il play, con lo spagnolo probabilmente saresti passato - ma con minutaggi a donnine.

Comunque io capisco il sorteggio integrale, più comodo e ci mancherebbe, però la gestione delle partite in casa ed in trasferta è abbastanza inquietante:
- tu tutta la coppa fuori
- io tutta in casa
- le due stagioni appena passate io in casa 2 volte su 12 giocate di coppa
- e concedimi questa rosicata, ma sarebbe anche bello smettere di giocare la prima fuori ogni santa stagione: sì certo, alla fine sono 11 in casa e 11 fuori per tutti ovviamente, ma cominciando fuori ho la prima settimana senza prendere un soldo, due di fila fuori casa all'andata quando ancora la forma è precaria e il fattore campo conta di più (con la conseguenza di rischiarle, rovinare le forme E aspettare 10 giorni invece di 3 per un incasso), la settimana dell'all star game senza introiti giocando solo fuori. Va bene che poi c'è una settimana con la doppia in casa, ma siamo a 3 settimane sfangate contro una doppia. Anche basta.

Ecco mi son sfogato

Advertisement