BuzzerBeater Forums

Italia - IV.60 > Stagione 7

Stagione 7

Set priority
Show messages by
This Post:
00
58452.1
Date: 11/17/2008 16:37:53
Overall Posts Rated:
00
Ragazi sono nuova... vi auguro un buon campionato a tutti!
P.S: In che girone sono capitata? di ferro?

Last edited by Alicetta at 11/17/2008 16:38:38

This Post:
00
58452.2 in reply to 58452.1
Date: 11/17/2008 16:44:55
Overall Posts Rated:
33
Ti rispondo io, anche se non faccio più parte della serie.
Questa è una quarta molto competitiva con parecchie squadre attrezzate per vincere, non ti voglio spaventare, ma ti poteva andare sicuramente meglio.
Buona fortuna!

From: trb

This Post:
00
58452.3 in reply to 58452.1
Date: 11/17/2008 17:40:35
Overall Posts Rated:
1111
Evito di scrivere nuovamente tutto... quindi ti metto il link ;P
ah dimenticavo... Benvenuta a te e a tutti i nuovi :)
(45138.52)

From: Mao

This Post:
00
58452.4 in reply to 58452.1
Date: 11/17/2008 18:42:37
Overall Posts Rated:
00
A me sembra di avere una squadra discreta eppure mi salvo da2 stagioni per il rotto dellacuffia! 2 anni di fila 5to! Non è facile sicuramente!

From: Duca
This Post:
00
58452.5 in reply to 58452.4
Date: 12/27/2008 17:44:18
Overall Posts Rated:
00
Sta' arrivando la fase calda della stagione per le nostre conference e gia' emergono i primi dati: a est la situazione è chiara, Poiana e Red Star si giocheranno la prima piazza, anche se a mio avviso Poiana nn si lascerà sfuggire nemmeno quest'anno la pole position della regular season...Per le restanti 2 piazze per i play off questa stagione vede l'inserimento di una concorrente che ormai è una certezza, Lalakers24. Insieme ai soliti noti Daft Pump e Cagna darà vita ad una bella lotta per le 2 piazze restanti verso la promozione. A ovest il sottoscritto nn potrà "mancare" il primo posto, mentre a parer mio c'è una formazione che per il momento è in deficit con le statistiche ma ha un notevole potenziale: si tratta di Asiago, che direi nn si lascerà sfuggire il secondo posto. Dietro è bagarre, con praticamente tutte le restanti squadre (esclusa Ponte Galeria) a giocarsi potenzialmente l'accesso alla post season...Nn azzardo pronostici, ma 1 euro lo metto sull'ingresso di Virtus Quare! Per quanto mi riguarda, infine, oggi ottima partita in casa della favorita Poiana: sconfitta più che onorevole, considerando la mia partitella, e passivo finale assolutamente pesante, vista la partita si poteva stare anche sotto la doppia cifra di scarto. Ora mi aspetta Red Star sabato prossimo anche se l'essere in trasferta nn mi aiuta, ma è una cosa a cui sono perennemente abituato, visti i campionati scorsi. E' tutto, un saluto ai players e alla prossima...

From: trb

To: Duca
This Post:
00
58452.6 in reply to 58452.5
Date: 12/27/2008 21:04:01
Overall Posts Rated:
1111
Condivido praticamente tutto... purtroppo anche il probabile primo posto di Poiana: non siamo più così distanti come lo scorso anno ma credo che lui sia ancora un po' più forte di me... in casa sono riuscito a vincere ma a casa sua sarà praticamente impossibile... senza contare che lui con te, che sei oggettivamente l'avversario più ostico, ha giocato e io ancora no... Per finire esiste un'ultima variabile: paradossalmente potrebbero giocare un ruolo fondamentale proprio daft pump, cagna e lakers: perdere con loro è una cosa che potrebbe capitare sia a me che a Poiana in particolare nelle partite fuori casa... queste partite potrebbero quindi risultare fondamentali.

Per ora mi godo il primo posto fino a quando dura ;P

From: Pesse
This Post:
00
58452.7 in reply to 58452.6
Date: 12/28/2008 04:40:50
Overall Posts Rated:
22
Ed ecco il terzo dei tre contendenti, l'unico non ancora in corsa in coppa, quindi non sarei così scontato nel darlo per favorito ;-P. Comunque ragazzi complimenti ad entrambi per l'ottima stagione, a prescindere di come finirà all'ultima partita di playoff.
Allora ad est la bagarre è accesa e combattuta, con le squadre LALAKERS, Duft Pump e A.P. Cagna che possono competere e strappare punti a tutti. Ad ovest un pò più di tranquillità per Suc d frut, ma dopo stagioni in cui le bestie del girone stavano ad ovest, giustamente stavolta le ha spedite ad est.

A Suc, fai bella figura e.... contro le 2 Stella Rossa e vedi di batterle entrambi, a Red Star trb, mi raccomando di non scivolare in questo turno di coppa assai "natalizio" :))))

From: trb

This Post:
00
58452.8 in reply to 58452.7
Date: 12/28/2008 07:08:27
Overall Posts Rated:
1111
Comunque come al solito la nostra IV si dimostra di assoluto valore... pure troppo ;P

In particolare l'ovest è di una competitività altissima per una IV.
Faccio l'esempio più banale: Cagna in molte IV serie lotterebbe per la promozione e per il primo posto mentre da noi in questo momento non sarebbe neanche ai playoff...

Ad est c'è una squadra forte quanto le corazzate dell'ovest ma dietro, per sua fortuna, c'è più distacco. Ponte galeria se fosse stata gestita avrebbe avuto un altissimo potenziale ma il giocatore ha mollato e ora è stata anche bottizzata con conseguente rilascio dei giocatori. Resta l'incognita Asiago: gli esterni di Asiago fanno paura e quindi rappresenta sempre una mina vagante pericolosissima che anche io, come Duca, penso possa aspirare al secondo posto.

Bene... non ci resta che rimboccarci le maniche: in bocca al lupo a tutti!

From: Duca

To: trb
This Post:
00
58452.9 in reply to 58452.8
Date: 12/28/2008 08:18:48
Overall Posts Rated:
00
Hai ragione sul fatto che c'è più distacco, ma devi anche considerare un fatto: contro le squadre dell'altra conference si gioca solo una partita e non 2, quindi sarebbe quanto mai importante avere un calendario favorevole, che sommato alla bravura della squadra può portarti molto avanti (vedi la scorsa stagione Monterotondo, gli è andato tutto bene da questo punto di vista). Forse nn sarebbe stato male, ovviamente io parlo per me, giocare sia andata che ritorno contro di voi dall'altra parte, almeno sia tu che Poiana sareste venuti a casa mia e io avevo almeno l'occasione per pareggiare le sconfitte a cui sono destinato ad andare incontro. Comunque la lotta si preannuncia agguerrita fino alla fine, e quanto mai fondamentale sarà, a parer mio, un dato: la differenza canestri!

From: Houdini
This Post:
00
58452.10 in reply to 58452.9
Date: 12/28/2008 11:10:12
Overall Posts Rated:
33
Ciao a tutti e buon Natale in ritardo, ma sono ancora in tempo per gli auguri del 2009!
Vedo che come sempre c'è una battaglia senza fine in questo girone. Senza dubbio mi ha aiutato ad affrontare la mia III.12 che è una delle terze più competitive se non la più tosta in assoluto. Vivacchio a metà classifica, ma ci sono delle corazzate paurose.
Per il primo posto c'è una bella lotta tra le 3 mie favorite, ma alla fine credo che le prime saranno Suc d frut e Poiana (anche se trb venderà cara la pelle). Io personalmente tifo per il Duca mio avversario di conference, ma anche Pesse dopo tutte queste finali perse non solo per colpa sua ma anche per sfiga meriterebbela promozione.
Ragazzi con una o due sconfitte al massimo c'è la possibilità di essere ripescati, ma bisogna arrivare primi nel girone, quindi non pensate esclusivamente ai playoff.
Buona fortuna!

From: Duca
This Post:
00
58452.11 in reply to 58452.10
Date: 01/22/2009 08:53:55
Overall Posts Rated:
00
Eccomi di nuovo, la fine della stagione regolare è alle porte, e l'ultimo turno di campionato ha regalato una sorpresa abbastanza inaspettata: prima sconfitta per Red Star, anche se in casa di una squadra molto più forte della sua classifica attuale. Questo scombina nn poco i piani di Tierrebi, il quale ora è costretto a fare bottino pieno in casa del trita tutto Poiana, impresa tutt'altro che agevole. A me, visto che sono sportivissimo :-), nn resta che sperare che Daft Pump faccia lo sgambetto anche a Poiana, solo così mi giocherei quelle pochissime chance di arrivare primo assoluto. Per quanto riguarda la mia conference, a sorpresa ma nn più di tanto, c'è da segnalare il secondo posto praticamente acquisito di Virtus Quare, autore di un ottimo campionato. Asiago c'è sempre, poi è gran lotta per l'ultimo posto play off disponibile, con 3 squadre appaiate in classifica e una lotta serrata...