BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > info su draft

info su draft

Set priority
Show messages by
From: ned
This Post:
00
306929.1
Date: 11/22/2020 4:29:29 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
821821
Second Team:
Slaytanic
In un lustro credo di aver provato solo una volta ad investire nel draft ma il random faceva decisamente da padrone e quindi ho abbandonato l'idea, ma leggendo ora i vari posts vorrei cercare di capire meglio.

La domanda fondamentale è se finendo quinto o meglio in campionato ci sono speranze di pescare un giovane gioiello. La scelta di aprire il thread è basata sul fatto che i punti si accumulano per cui teoricamente in cinque stagioni potrei avere tutto pronto per la/le pescate della vita.
A me interessa pescare un leggenda 18enne con almeno le difese a posto (penso interessi a tutti :p), quello che chiedo è se può essere oppure il random rimane molto alto; in particolare è possibile che a volte non ci sia nella lega un potenziale leggenda di 18 anni, per avere una informazione del genere quanti punti devo spendere? Secondo, anche qualora ci fosse è possibile che a meno di non finire ultimissimo, qualcuno possa pescare prima di me e prendere il gioiellino, giusto?

Per gli esperti, mi date info su come poter gestire il draft?

Grazie

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: ned

This Post:
00
306929.3 in reply to 306929.2
Date: 11/22/2020 1:12:15 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
821821
Second Team:
Slaytanic
ti ringrazio. Quindi dovrei mettere in conto 500k con un ritorno piuttosto incerto, giusto? Ma con quella cifra trovo solo il primo giovane forte o ne trovo tre, per cui alla fine ho qualche possibilità in più di portarne a casa almeno uno?
Ultima domanda, i punti li posso spendere tutti insieme alla fine della stagione o vanno spesi gradualmente?
Grazie ancora

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: Dormouse

To: ned
This Post:
11
306929.4 in reply to 306929.3
Date: 11/22/2020 1:34:00 PM
Hortatus
II.1
Overall Posts Rated:
13021302
I punti puoi spenderli tutti nello stesso momento mi sembra.. cioè fino a 40/50 come suggeriva Birramedia ne sono sicuro, di più non so ma non vedo perchè no..

In serie competitive (con manager attenti e che puntano qualcosa nel draft) portare a casa più di una scelta buona è molto difficile a mio avviso.. io sono arrivato massimo in terza quindi non so come siano gli investimenti in serie superiori, ma già in terza dopo il primo giro rimangono giocatori mediamente scarsi.. difficilmente porti a casa due giocatori 18enni con potenziale alto..
Piuttosto conviene avere più di una scelta su cui puntare perchè se sei indietro nella scelta possibile che vada via prima di te..

Last edited by Dormouse at 11/22/2020 1:43:46 PM

Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)